venerdì 18 giugno 2010

"IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO"

Vi ho mai detto che "Il matrimonio del mio migliore amico" è uno dei miei film preferiti?
Anzi, no.
Vi ho mai detto che questo film per me è un CULT ASSOLUTO?
Vi ho mai raccontato che durante la proiezione al cinema, quando partì la famosa scena del pranzo e del racconto dell'incontro con DIONNE, io urlai....
"LA MIA CANZONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! " ?
Ora ditemi se stasera alle 21.10 su Canale 5 si può mai perdere un capolavoro del genere, tutto giocato sulla musica del mio adorato BURT BACHARACH, con un mito come Rupert Everett !
NO NO NO.
NON SI PUO' !!!

4 commenti:

mariacristina ha detto...

Questo me lo riguardo volentieri, ma film meno vecchi di 10 anni ne vedremo mai in tele?

Taglia ha detto...

Ma come, non ti guardi i mondiali? Ma ci sarà pur una partita stasera :D

mariacristina ha detto...

Non me li guardo proprio per niente. Con quelle trombette malefiche che sembra ci sia un moscone in casa per tutto il tempo della partita? Resisto solo quamdo gioca l'Italia, giusto per patriottismo.

x_unico_x ha detto...

io vedo la partita

questo lo gia visto cmq è bello

bacione