lunedì 26 novembre 2007

FREDDIE MERCURY


In questi giorni ricorrono i sedici anni da quel giorno di Novembre del 1991 in cui Freddie Mercury è venuto a mancare.
Ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica e, nonostante i Queen si siano ricostituiti con un nuovo vocalist, Freddie è insostituibile.
La sua incredibile voce, la sua energia........di talenti così nè nasce uno ogni centanni.
Siamo stati fortunati ad averlo incontrato sul nostro cammino.
"Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto. Rifarei tutto quello che ho fatto? Certo, perché no? Magari un po' diversamente! Io cerco solo di essere genuino e sincero e spero che questo traspaia dalle mie canzoni"(Freddie Mercury, 1986)

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono una fan dei queen e anke io penso ke con la morte del miglior cantante mai esistito ovvero freddie mercury(secondo me) i queen nn ci sono più. con lui è nato il nome e con lui è sparito.
freddie ha lasciato in noi un vuoto immenso... e credo ke nn ci sarà mai un cantante favoloso come lui... freddie the best!!!! grazie di aver reso la nostra vita migliore con le tue canzoni!!