mercoledì 28 novembre 2007

MEME..........


Ricevo da Chissenefrega (www.chissenefrega.wordpress.com) un nuovo meme di squisita natura blogger ed introspettivo/celebrativa e prontamente eccomi qui a rispondere.........


COSA TI HA SPINTO A CREARE UN BLOG?
Perchè mi piace scrivere, mi piace leggere, mi piace lo scambio, mi piace il confronto e mi ronzava in testa l'idea di creare uno spazio di comunicazione tra più persone, dove poter trovare stimoli per rianimare i miei pochi neuroni stanchi.

IL TUO PRIMO POST?
Assolutamente questo (http://tendallegra.blogspot.com/2007/03/il-festival-di-sanremo-si-appena.html), chiaramente su Sanremo, una delle mie passioni e fissazioni, in concomitanza con la conclusione del Festival, visto che questo blog è nato il 9 Marzo 2007.


E QUELLO DI CUI TI VERGOGNI DI PIU'?
Ma, alla fine perchè vergognarsi? In certi momenti mi sento un po' più ispirata, forse più concentrata o interessata dall'argomento, ma parlare di vergogna direi di no.


QUELLO DI CUI VAI PIU' FIERO?
Ce ne sono alcuni che penso davvero valesse la pena di scrivere: quando si cerca di mettere un bavaglio alla libertà d'espressione, quando viene a mancare qualche personaggio che ha dato molto di sè agli altri o quando ricorre l'anniversario della sua scomparsa. Continuo a pensare e cercherò di parlare sempre di quanto sia importante il NON DIMENTICARE, per formare delle coscienze libere ed autonome, delle menti pensanti, forse per cercare di migliorare un pochino questa società che ci circonda.
Ed anche quelli su Raffaella Carrà, perchè spero sempre che un giorno legga le mie dichiarazioni di affetto e torni in tv.
Bene bene....adesso passo il compitino a:

3 commenti:

Unknown ha detto...

Tadaaaaaaan!
http://nonsolomusica.wordpress.com/2007/11/28/meme-in-da-house/

Anonimo ha detto...

adesso mi tocca proprio farlo!
me aveva già incastrato il buon gianl.. ma facevo un glissè che quasi quasi non se ne era accorto che non avevo risposto.. :D
alla zia non si comanda però!

Bignardo

Maurizio Maestri ha detto...

oooOOOOhhhOOOOhhhhooooooHHHH??? mi metti in difficoltà!!!