venerdì 9 marzo 2007


...Perchè Sanremo è Sanremo!!!

Il Festival di Sanremo si è appena concluso.
Mi spiace molto, perchè per me ogni anno è una festa, la festa della musica in un Paese che non offre molte possibilità di trasmissioni completamente musicali (fatta eccezione per il Festivalbar, ma parlavamo di trasmissioni, non di un'accozzaglia di playback).
Sono contenta per il primo posto a Simone Cristicchi, un po' meno per il resto. Ma si sà, la classifica perfetta non ci sarà mai. Io provo a dare la mia.

1.1. Daniele Silvestri - Simone Cristicchi
2.2. Fabio Concato - Paolo Rossi - Nada - Stadio - Antonella Ruggiero - Amalia Grè
3.3 Tosca - Velvet

Ecco: questa è la classifica che avrei voluto.

3 commenti:

Tendallegra ha detto...

....bè non ho detto che avrei voluto anche un'altra classifica, quella per la categoria Nuove Proposte:
1. Grandi Animali Marini / Moro
2. KhoraKhanè
3. Valentina Falconi

Anonimo ha detto...

BEH MENOMALE CHE NON C'ERI TU NELLA GIURIA!!!
ZAEM

Tendallegra ha detto...

RICORDO AI PERFIDI COMMENTATORI ZAEM (....che fantasia....!!!!)CHE, IN QUANTO GESTORE DI QUESTO BLOG, POSSO ANCHE CANCELLARVI, IMPEDIRVI L'ACCESSO, AUTORIZZARE PREVENTIVAMENTE I VOSTRI COMMENTI PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE, PUNIRVI FISICAMENTE CON SEDUTE SERALI DI VISIONE DEL COFANETTO "TUTTO MARZULLO", NONCHE' ALTERARE CON IL GUTTALAX TUTTO IL CIBO CHE VI SOMMINISTRERO' ALLA PROSSIMA CENA A CASA MIA.....meditate mostri...meditate....