giovedì 29 marzo 2007

LA VENTATA DI NOVITA' IN TV

Finalmente qualcosa di nuovo! Evviva!
Da martedì 10 Aprile prossimo parte su Rai Uno il nuovo varietà "COLPO DI GENIO", condotto da Simona Ventura e da Teo Teocoli; uno show innovativo, con una gara di inventori e cervelloni selezionati in tutta Italia.
Parafrasando il titolo della trasmissione, davvero un colpo di genio!
Mai visto niente di simile in tv prima d'ora!
Mi domando a chi sarà mai venuto in mente, chi avrà perso delle ore di sonno per arrivare a pensare una cosa così particolare.
«Ne vedremo di tutti i colori» afferma Simona.
Aspetto con ansia, non prenderò impegni martedì, mi chiudo in casa, non voglio perdermi nemmeno un istante, segnerò questo momento di reale svolta televisiva sul mio calendario, sulla mia full-time, sul mio outlook.
Ma c'è di più!!!!
Sempre per la serie VENTATA DI NOVITA', corre voce che verrà affidata alla conduzione della Simona Nazionale anche una nuova edizione di "Portobello", del "Musichiere", nonchè la prossima edizione di "Miss Italia"!!!
Evviva.
Si respira un'aria nuova alla Rai.
Finalmente.
Questa è la TV che tutti noi sognavamo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora che arrivi il 10 aprile (ma non lo dovevano fare di sabato sera?) per massacrare come merita questa...
questa...
questa...
bah non mi viene nemmeno la parola adatta per definirla...

Tendallegra ha detto...

...volevi forse dire.....ehm...ehm....ehm....NON M'ESCE NIENTE MANCO A ME! AIUTO!