Un'insegnante inglese di 34 anni è stata sospesa dal suo incarico, poichè professa la religione neopagana "wicca" che comprende il culto delle streghe.
Ma la docente non è rimasta con le mani in mano
(e meno male che non ha sfoderato la bacchetta magica) ed ha trascinato la scuola in tribunale per riavere il suo posto di lavoro, accusandola di discriminazione ed affermando di essersi limitata al solo insegnamento delle materie scolastiche e non di altro.
Ecco, in Inghilterra le streghe le condannano e le rendono disoccupate.
In Italia lavorano tutte e prendono anche un sacco di soldi: la contadina Barbara D'Urso, la ex suora Lorena Bianchetti, la briatorizzata Gregoraci, la fidanzatadell'agentediBonolis Paola Perego, la rubamaritodellaFerilli Sara Varone, la pupona Ilary Blasi, la plinplin Cristina Chiabotto, la stilistad'intimopornosadomasoascellapezzata Valeria Marini....ma l'elenco è lungo.
Anzi, datemi una mano ad aggiornarlo.
Aspetto le vostre segnalazioni.
2 commenti:
Ho appena riletto il post che ho scritto; "....Ma la docente non è rimasta con le mani in mano ....ed ha trascinato la scuola in tribunale....". Già mi vedo la tipa con una fune attaccata alla scuola che tira l'edificio in direzione del palazzo di giustizia.
Non lo correggo, lo lascio così, anzi...mi faccio fare un disegnino e lo pubblico...:-))))
TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE...............E CHI SE NE FREGA!
ZAEM
Posta un commento