lunedì 12 marzo 2007

W RADIO DUE

Non posso nascondere il fatto che a me Fiorello piaccia molto, qualsiasi cosa faccia. Ma la dimensione radio credo sia quella che gli calza meglio, come quel paio di jeans consumato, ma che non butteremmo mai, il capo da indossare con il quale ci si sente se stessi.
E poi diciamolo...chi altri sarebbe riuscito a far cantare a Marco Follini "....cerco un centro di gravità permanente...."?

Peccato che (non si sa come e non si sa perchè) è l'unico programma radiofonico che non riesco a sentire via pc e stranamente (anche qui non si sa perchè) è l'unica frequenza che anche con la radio normale qui nel mio ufficio non si riesce a beccare....ma tranquilli, basta aprire la porta, uscire al parcheggio, entrare in macchina e....VOILA'....tutto si sente...mah....che i capi c'entrino qualcosa in tutto questo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fiorello ha fatto cantare "Cerco un centro di gravità permanente..." a Follini?

Caspita. Credevo di avere visto il massimo dei massimi quando Ambra Angiolini a Non è la Rai era riuscita a fare stare zitto Sgarbi...

Terribile...

Tendallegra ha detto...

Bè...credo che in televisione si sia visto di peggio...D'Alema che cucina il risotto con Vissani a "Porta a Porta"...tutto ciò che fanno a "Buona Domenica"...Berlusconi che firma il contratto con gli Italiani sempre a "Porta a Porta"...l'elenco credo sia infinito, ma stranamente Vespa ci si trova spesso... misteri italiani...