lunedì 28 luglio 2008

POVERA CARRIE


Abbiamo visto talmente tante volte CARRIE soffrire per amore, che ormai ci vorrebbero parole nuove per raccontarlo.



Quello che non immaginavamo è che anche nella vita reale SARAH JESSICA PARKER si sarebbe dovuta ritrovare alle prese con problemi sentimentali.




E' infatti la notizia più gossippara dell'ultima settimana il fatto che il marito della nostra beniamina, l'attore Matthew Broderick, si sia invaghito ed abbia tradito la moglie con una giovane venticinquenne.

Tira quindi aria di crisi per una delle coppie più stabili dello star-system americano, che sta insieme dal 1992, sposata dal 1997 e con un bimbo piccolino.

Sarah....non disperarti.

Lo sai come si supera tutto, è uno dei regali che ti ha fatto Carrie.

SI STA CON LE AMICHE.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quanto bella è? dove per BELLA non intendo PERFETTA perchè obiettivamente non lo è nel senso classico del termine ma ha uno stile inimitabile che la fa apparire meravigliosa in ogni occasione ;-)
Mi piace!

Anonimo ha detto...

Ma, onestamente, una può soffrire per Mattew Broderik (che l'ho scritto anche sbagliato)? L'amore sarà anche cieco, ma qui si sfiora la follia.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Lui non è mai stato bello, ma almeno da ragazzo aveva una faccetta simpatica, adesso ha il fascino di un ferro da stiro!

Forza Sarah siamo tutte con te!!!

Tendallegra ha detto...

@Scarlett è vero. Sarah non è bella, ma è intensa. Ha un viso particolare, che trovo più interessante di tante altre bellone che si vedono in giro. Il che vuol dire che una spiccata personalità può sovrastare qualsiasi limite fisico o la scarsa bellezza estetica. Ci sono persone bruttissime di un fascino incredibile. Le credo appartenga a questa categoria.

@Taglia: non sarà un adone, ma è pur sempre il marito. Credo che lei abbia investito molte energie, fisiche ed emotive per mantenere questo rapporto che era solidissimo. Il tradimento è sempre una sconfitta.

@Jane: io direi che non ha nemmeno quello, ci sono alcuni ferri da stiro molto carini e di colori vivaci. Questo sembra cicciobello dopo la cura di frittelle. C'ha pure lo sguardo da tonto....mah....

Anonimo ha detto...

Sarà sicuramente una crisi passeggera........i quarantenni sono soliti fare di queste stronzate! ...e rimanendo in tema fiction gia mi vedo Carrie impersonare la Mezzogiorno nella parte finale del film "L'ultimo bacio".
Ciao sono carrie

Anonimo ha detto...

Prendo spunto e mi chiedo.... se fosse stata lei ad invaghirsi di un bel venticinquenne? A parte i vari bla bla bla sul tradimento.... che differenza passa tra uomo e donna quarantenni che si invaghiscono di venticinquenni?