giovedì 4 dicembre 2008

MARIA LATELLA - IL BLOG DI "A" ovvero.... QUANDO TENDALLEGRA E' IN EDICOLA!!!

Sono una lettrice della rivista "A".
La sua Direttrice, Maria Latella, ha da poco aperto un blog (che trovate linkato in elenco e che vi invito a visitare).
Tempo fa si chiedeva ai lettori quale fosse la nostra canzone, quella che amiamo di più.
Bè, sono andata a visitare il blog, ho scritto un commento e la Sig.ra Latella non solo mi ha immediatamente risposto, ma oggi sfoglio la rivista a cui sono abbonata (a proposito, grazie Signor Postino che me lo fai leggere con quasi una settimana di ritardo rispetto all'uscita in edicola) e che trovo?
La mia lettera è pubblicata sul giornale!!!!

Ah, dimenticavo!

Ovviamente la canzone era questa, che ve lo dico a fare????

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Che figo! Oh (seriamente, non sto prendendo per il culo) è una bella soddisfazione. Adesso mi ascolto la canzone.

Tendallegra ha detto...

@Tagliuccetto mio, grazie!
E' vero, è proprio una figata atomica!
Dai, ascolta questa canzone, sono sicura che non l'hai mai ascoltata, l'avrò postata su questo blog almeno una ventina di volte...:o))))

Ranabottola ha detto...

Caspita.
Son soddisfazioni.
E' in cima alle mie priorità la pubblicazione su una testata che ha a capo... Diciamo... Una specie di Victoria Beckham appassita?
(Seriamente, STO prendendo per il culo)

Tendallegra ha detto...

@Rana: (Seriamente, non ti sto prendendo per i fondelli)...ma vaffanprrrrrrr và!

Anonimo ha detto...

Il mio commento fa riferimento al fatto che una persona che legge con passione una rivista (che personalmente non ho mai avuto occasione di leggere, né conosco la sua direttrice) a cui è pure abbonata, abbia la soddisfazione in qualche modo di partecipare direttamente alla "vita" di questa rivista. Mi sembra una cosa che può dare soddisfazione, la stessa che talvolta si prova quando si legge un commento intelligente. Ogni tanto capita anche che qualcuno ne scriva uno (non il sottoscritto, per carità)... e a tal proposito

@Alessia: scrivo qua la risposta ad un tuo commento sul post della Rowling: sì, talvolta anche quando siamo giù sentire d'esserci e di "partecipare" a qualcosa in compagnia di altri (sentirsi vivi), ha il potere di dare la carica e farti vedere l'orizzonte meno nero.... anche se poi vai a leggere A ;)

Anonimo ha detto...

Alessia, se vuoi, appena Rana arriva a PD lo faccio esorcizzare con l'acqua santa della Basilica di Sant'Antonio ;) visto il recente clima di distensione tra la Chiesa e i nostri "amichetti" :D

Tendallegra ha detto...

L'ESORCISTA!
CI VUOLE L'ESORCISTA PER QUELLO!!!

Ranabottola ha detto...

[testa rovesciata ed occhi iniettati di sangue]

Sciocche massaie frustrate!
Vi decapiterò nel sonno!

(mon dieux... spiegate a Taglia perchè io "non ce la faccio a farcela")

Anonimo ha detto...

@Rana: non c'è nulla da spiegare, liberissimo di fare tutta l'ironia che vuoi con Alessia, siete amici, per carità, solo non fare riferimento o mettere in mezzo me, ho una sensibilità ipersviluppata, non ci posso fare niente e, dato che più che ironia (ridiamo insieme) la tua sembrava acidità travestita da simpatia (rido di te), che un po' sminuiva Alessia, un po' mi pareva prendesse per il culo il mio primo commento, capirai che poi ho voluto dire la mia. Mi sono permesso di fare il simpatico anch'io perché non conoscendoti, ammetto di non aver afferrato in pieno il senso di quel tuo primo commento.

Per farla breve dì ciò che ti pare, ma nuota nel tuo stagno che io nuoto nel mio. Grazie ;)

Pardon Alessia :(

Tendallegra ha detto...

ALT! ALT! ALT! FERMI TUTTI O RIAPRIAMO UN ALTRO CASO "FRANCESCA DELLERA".

@Taglia, ti assicuro che la presa per il culo di Rana era ESCLUSIVAMENTE rivolta alla sottoscritta, prendendo spunto da ciò che avevi scritto tu. Voi due non vi conoscete, quindi nessuno di voi sa che Taglia ha un tipo di ironia, Rana un altro.

Conoscendo entrambi il vostro modo di comunicare, io afferro a pieno il senso che ognuno di voi due intende quando mi scrive.

@Rana: in effetti, io che ti conosco e ti sopporto capisco al volo; magari una lettura esterna può creare fraintendimenti.

In ogni caso, non solleviamo un polverone per qualcosa che assolutamente NON ESISTE.

Vi prego fate i bravi che non ce la posso fare. Ho avuto una settimana pesantissima, non mi mettete pure quest'ansia, eh! C'ho un'età, queste preoccupazioni mi fanno male, mi si allisciano i riccioletti, non va bene.

E poi, sapete cosa penso, proprio perchè ho a che fare con voi sotto diversi aspetti?
Che vi stareste pure un sacco simpatici!!!!

La si chiude qui, vero?

Grazie, siete proprio cari....(uno meno dell'altro...e lui sa chi è.....:o))))

Anonimo ha detto...

Alessia ci mancherebbe, figurati se avrei portato avanti la cosa ^_^ Da Chissene fa parte delle regole del gioco e ci sta di fare lo scemo, nel mio blog mi gestisco come voglio, qui da te (in casa d'altri) dove sono ospite non ho intenzione di rompere le scatole.

Ho aggiunto il penultimo commento :) perché volevo spiegare il motivo per cui ho reagito così. Probabile che io abbia frainteso, anzi possibile, resta un punto però che mi andava di fare presente: dato che sono fatto così (con chi non conosco però, ma voi lo sapete) se ho l'impressione che mi si prenda per i fondelli scatto.

Perciò dato che quello che ha bisogno dell'esorcismo sono io, finché Monsignor Milingo non passa a casa mia, basta fare conto che io abbia appeso al collo il cartello Keep out: alla larga.

Ciao e buon fine settimana :o))))

Anonimo ha detto...

Le si allisciano i riccioletti ^_^ Mo cara lei!
Ale, che bello, dev'essere una vera soddisfazione, come se io trovassi il mio nomino scritto lì su una paginetta di Glamour, mi sentirei una starrrrrr per tutto il giorno :D

(E poi proprio scrivendo di una canzone che ti rappresenta così tanto... vabe', si sa ;))

Baciottolottolo

Tendallegra ha detto...

@Taglia: Milingo ti manda a dire che è impegnatissimo in questo periodo. Ha delegato me per risolvere tutta la questione....te la do io una bella benedizione...alla maniera di Samantha....(una di queste sere, durante le nostre ronde notturne vedrai come ti "hacco" tutto...)

@Monia: grazie tesoruccia! Hai visto che cappero m'è successo? E chi se l'aspettava nà cosa del genere? E' vero, sono stata contentissima tutto il giorno!!! Ricambio il bacione...tiè..smackkkkk

corrado ha detto...

oggi 24.12.2008 la sentivo per radio rtl suo commento sui big alta finanza. Lei per caso ha sentito santo padre Vicario di DIO
die mesi fà raduno mezzogirno di abbattere il demonio denaro che a preso il popolo perchè LORO sono pover cardinali vescovi vaticano tutti padre PIO BUON NATALE

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good