lunedì 30 marzo 2009

UFFICIO DI COLLOCAMENTO

«Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Ebbene sì: Daniela Martani sarà la nuova conduttrice di «Sipario», il rotocalco del Tg4...... Su questa ragazza sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione. Voglio darle un'opportunità. Se la merita. Daniela debutterà alla conduzione la prossima settimana. Si alternerà con Raffaella Zardo, sempre che quest'ultima non scelga di lasciare definitivamente il programma per fare teatro.»
(Emilio Fede)
E certo.
Diamole pure questa opportunità.
Alla faccia di chi, pur di tenerselo un lavoro, se va bene sottopagato, senza contributi, senza ferie, senza uno straccio di contratto, rinuncia pure alla possibilità di avere un figlio se è una donna.
Facciamole pure un bell'applauso.
Clap, clap, clap.
Ora una hola per Fede.
E tranquilli, se dovesse andar male, se magari calasse definitivamente questo SIPARIO, son sicura che ci sarebbe qualcuno prontissimo a proporle una candidatura ed un conseguente posto in Parlamento.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che devo dirti!? Sono amareggiata... tanto... mah! :(

Tendallegra ha detto...

@Godot: io credo che questo Paese non possa davvero essere preso sul serio dalle altre nazioni. Facciamo pietà.

ettore ha detto...

ho amici sparsi un po' in tutto il mondo...............quando parli dell'italia tutti concordano sul fatto che sia un paese meraviglioso governato da politicanti, mafiosi ed opportunisti. il più delle volte non replico ed annuisco...........