venerdì 9 ottobre 2009

GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END

PREMESSA: Dopo aver letto questo post, saprete perchè il lunedì sono sempre in coma.....
Che bello, arriva il week end! C'è tempo per gli affetti, per uscire, per dedicarsi allo shopping, per il parrucchiere, per cucire, per fare musica, per vedere gli amici, per andare al cinema e per gustarsi degli appuntamenti televisivi che mi piacciono molto.
Stasera a "NIENTE DI PERSONALE" su LA7, Antonello Piroso avrà tra i suoi ospiti Claudio Baglioni, Giobbe Covatta ed Amanda Sandrelli.
Poi arriveranno le 23.40 ed io inizierò a fare zapping tra LA7 e RAIDUE, perchè Daria Bignardi propone le sue interviste a "L'ERA GLACIALE".
E poi il sabato e la domenica con "CHE TEMPO CHE FA", la mia attenzione è tutta per RAITRE: questo week end gli ospiti di Fabio Fazio saranno Antonio Tabucchi, Antonio Albanese, Massimo Gramellini , Walter Veltroni, Corrado Guzzanti, Orhan Pamuk, Giulia Maria Mozzoni Crespi.
Nel mezzo, tra un trapunto e l'altro, ci piazzo pure un bel "PROCESSO AD X-FACTOR" (ognuno ha le sue perversioni...).
E finalmente questo week end ricomincia anche il Campionato di Basket: domenica alle ore 14.00 c'è la diretta sul canale 202 di Sky della partita FERRARA-TERAMO.
P.S.: E voi? Che combinate nel week end?

5 commenti:

eppifemili ha detto...

BEH! cara buon week end allora>!!!

benelli66 ha detto...

ciao io oggi sono stato alla manifestazione dei metalmeccanici a firenze ... domani vado in palestra , poi nel pomeriggio mentre gurdo il processo di xfactor devo formattare un pc da vendere ad un mio amico .. la sera bho ... la domenica a pranzo come quasi ogni domenica dai miei genitori con mia figlia , verso le 15 accompagno mia figlia dal suo ragazzo e poi bho aspettando il lunedì che sicuramente durante quella giornata andrò in palestra dato che non sarò al lavoro , e da quasi un'anno che sono in cassa intergrazione e quindi aspetto una chiamata per andare a lavorare ..... PS devo dire che sono ta quelli fortunati in quanto da un minimo di 5 ,10 giorni lavorativi al mese sono quasi garantiti in attesa di tempi migliori ... baci e abbracci ..e buon WE a te :)

Tendallegra ha detto...

@Eppi, arrivo in ritardo, ma grazie. Il week end è andato bene (insomma...a parte il basket, abbiamo perso...grrrrrrrrr....). E tu, che hai combinato di bello?

@Benelli: azz....non sapevo della cassa integrazione, mi spiace. Sono tempi drammatici questi. Ma la cosa che mi ha veramente sconvolto è....TUA FIGLIA DAL FIDANZATO????? Oddio, ma quanti anni ha adesso? Io me la ricordo bambina! ODDIO, MA QUANTO SO' VECCHIA???????....:((((((((((((

benelli66 ha detto...

tenduccialessiacara mia figlia compie 18 anni il 16 dicembre .. ora capisci perchè sono pelato e con la barba bianca ? :)) comunque non sei l'unica a minifestare questo dramma direi che tutti i partecipanti della cena di reggio chi piu chi meno e rimasto sconvolto ... essi era il 2003 ... pizza quand'è che ci facciamo una pizza ??? :)

Tendallegra ha detto...

Oddio quanto sò vecchia....:((((

Mi ritiro in meditazione.

:((((((((((((((((((((((((