domenica 10 novembre 2013

"E' TUTTO UN ATTIMO": L'INCIDENTE DI ANNA OXA A "BALLANDO CON LE STELLE"

 
Settimane di polemiche e lo sclero assicurato ogni sabato sera, sceneggiate napoletane che manco Mario Merola, abbandono dello studio, litigi con giudici non compiacenti come l'adorante lacchè Mariotto, un ego mostruoso che ha divorato la magnifica cantante che era rigurgitando una sorta di Bellatrix Lestrange, lo spazio smisurato dedicatole da una conduttrice apparsa fin troppo di parte a discapito degli altri concorrenti, una sorta di strega cattiva che ha tenuto in ostaggio un Samuel Peron diventato un bambino spaurito e sperduto....
 
.... per poi arrivare al dramma che si consuma in un attimo....
 
 
 
 ... i macellai del quartiere chiamati di corsa ad entrare in qualità di medici, il tizio in valigetta che sembra il coroner pronto a constatarne il decesso, l'ingresso della barella e le telecamere che seguono l'uscita della diva fino all'esterno, con la certezza che lo farà.... si alzerà e camminerà sulle acque...

E poi la rassicurante verità....

"Devo anche parlare? Sarà il caso che taccia. Perché taccia fa anche molto Magna Grecia. Dolore, abbastanza. Direi che tanto l’ho sentito durante il ballo e non so se la notizia è buona o no, mi sa che mi tocca ballare tra qualche settimana. Lo recuperiamo, il ginocchio, ci vorrà un po’. Io voglio bene al mio ginocchio, gli racconterò delle storielle, gli dirò che lo amo infinitamente e che mi piace così com’è. Questo vuol dire che sono dura a morire. Non rientrava bene l’osso dentro e non riuscivo a rialzarmi. Faceva parte della coreografia! Bisogna buttarla a ridere. Quando si passano troppe cose in poche settimane, signori bisogna ridere. Perché così le endorfine lavorano e lo fanno anche per gli altri, per coloro che non ce l’hanno. Le produco io!"

Sipario.

CHAPEAU.
  
 


Nessun commento: