mercoledì 21 maggio 2008

LO SHOPPING CHE FAREI

La mia cara amica J.Cole (www.radiocole.blgospot.com), mi ha gentilmente passato il testimone per un nuovo meme, stavolta di carattere spendereccio e, come dire, sono nel mio elemento.
PRIMO PASSO: RISPONDI ALLA SEGUENTE DOMANDA
Come spenderesti €. 500,00 (Eurocinquecento/00) trovati per caso?
E c'è pure da chiederlo? Mi compro le scarpe e mi tengo una settantina di Euro da spendere in libreria.
SECONDO PASSO: INSERISCI LA FOTO DELLA BANCONOTA
Eccola qui....quant'è bellina.....




TERZO PASSO: NOMINARE ALTRI TRE BLOGGER A CUI PASSARE QUESTO MEME

Presto fatto....DECEPTION- ACRIMONIA - TAGLIA.

E preparate prontamente i meme sui vostri blog che vi controllo eh!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cielo, sono stata nominata!!
Ho già un meme in arretrato, aiutooo!!

Anonimo ha detto...

Grazie Alessia, il mio primo meme! Non sarà semplicissimo, anche perché spendere parte dei soldi in libreria l'hai già opzionata tu come possibilità; accodandomi non vorrei sballare le statistiche secondo cui in Italia non si legge.