venerdì 23 ottobre 2009

FROM U2 TO THE WORLD......

Quella di domenica prossima, 25 Ottobre, sarà una data memorabile per tutti i fans degli U2.

Bono Vox e compagni, ci faranno un regalo grandioso: il concerto live dal Rose Bowl di Pasadina (teatro già di eventi memorabili, come l'indimenticabile "101" dei miei Depeche Mode) verrà trasmesso in diretta streaming su YOUTUBE.

A detta del manager della band, è il loro modo di dire grazie alla devozione di milioni di fans, che li seguono da anni e dappertutto. Questa volta saranno gli U2 ad andare direttamente a casa loro, regalando una festa oltre i confini dello stadio.

Insomma, un momento imperdibile.

L'ora italiana di inizio è alle 05.30 del mattino ma, visto che è domenica, visto che torna l'ora legale quindi rosicchiamo sessanta minuti in più per dormire, puntate le sveglie e non perdetevi questo appuntamento.

E quando ci ricapita???

Buon week end.

8 commenti:

benelli66 ha detto...

buon di saranne bravi saranno belli ma 2 ore di concerto sul pc non li reggo . e pensare che non sono nemmeno andato a sentirli quando sono venuti a reggio emilia a 5 km da casa mia .150.000 persone erano veramente troppe anche per me ,c'erano delle macchine parcheggiate anche poco distante da dove abito .( per la cronaca reggio e provincia ne fa circa 135.000 :) .. ) buona giornata alessia bacetti

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Noooooooooo io domenica mattina lavoro....tristezza :(

Anonimo ha detto...

Iooooooo lavoooooorooooo!!! SighSob... e pensare che anni fa (quando ero ancora GodotBaby!) andai in giro per Dublino a cercarmi lo studio degli U2... argh! E poi... mi perdo un concerto comodamente seduta al pc!!!

Anonimo ha detto...

Ottima segnalazione che rigirerò alla mia dolce metà appassionata sfegatata degli U2 (ma credo che lo saprà già)!

mariacristina ha detto...

Mi dispiace ma pur essendoci il cambio dell'ora ho dormito fino a mezzogiorno.

benelli66 ha detto...

io o provato a vederlo ma non ci sono riuscito .. ma non e che per caso c'era da registrarsi?

benelli66 ha detto...

o capito che e successo ... eravamo in anticipo di un giorno :))) buona giornata e buona settimana .. questa sono al lavoro ciaoooo

Tendallegra ha detto...

Mi scuso tanto, ma l'informazione sbagliata non dipende da me. Se dicono domenica alle 05.30 ora italiana, per me è domenica mattina. Se poi il concerto è domenica sera a Pasadina che corrisponde, per fuso orario, alle 05.30 del mattino dopo qui da noi, allora vuol dire che è LUNEDI'!!!
Ma alla fine siete riusciti a vederlo?