mercoledì 27 giugno 2007

CORONA ALLO ZOO








Lo aveva detto prima di essere arrestato.
Alla domanda "Chi sarà il personaggio dell'estate 2007?" Fabrizio Corona aveva, senza esitare risposto "IO" e così è stato.
Del resto si è trasformato in una macchina crea soldi, ogni suo movimento, ogni sua parola, ogni suo pensiero diventa business e lui ci sta guadagnando sopra anche un pacco di soldi.
Lo ammette candidamente anche lui, irrompendo ieri pomeriggio negli studi radiofonici de "Lo zoo di 105", dando vita ad uno show in diretta che ha fatto il boom di ascolti.
«Il marchio Corona’s sarà sfruttato su indumenti intimi, occhiali, caschi, abbigliamento, linee per i bambini, oggetti in pelle, gioielli, calze, portacellulari e cartoleria. Praticamente tutto».
Del resto, uno che è riuscito a mandare la gente in delirio, lanciando dalla finestra mutande autografate, potenzialmente è capace di tutto.

Questa è l'Italia, questo quello che "tira" (in tutti i sensi)....con buona pace di tutti noi che ci facciamo il famoso "mazzo" sgobbando tutti i giorni per portare a casa due eurini di contentino.
Vallettopoli, putta/sputtanopoli...il mondo adesso va così.
Mi domando.....ma non saremo noi ad avere sbagliato qualcosina?......


Nessun commento: