venerdì 27 luglio 2007

RICCARDO SCAMARCIO

Due giorni fa la mia città nel pomeriggio si è paralizzata.
Perchè?
Perchè è arrivato Riccardo Scamarcio, che sta girando qui alcune scene dell'ultimo film di Sergio Rubini "Colpo d'occhio", un thriller ambientato nel mondo dell'arte contemporanea, di cui è protagonista insieme al regista, a Paola Barale e a Vittoria Puccini.

Inutile dire che centinaia di ragazzine e soprattutto di NON RAGAZZINE (mia cara Carrie sto parlando di te) sono uscite, hanno annullato tutti gli impegni, preso il permesso dal lavoro, per andare ad ammirare l'attore e riuscire a strappargli una foto ed un autografo.
Alla fine, dopo aver ripetuto tre volte una sola scena, finalmente il "divo" si è concesso alla folla, alle sue intrepide fans che hanno sfidato una canicola davvero esagerata, uscendo dal bar nel quale si era rintanato e lasciandosi avvolgere dall'affetto del pubblico.
Spesso la gente di spettacolo dimentica di dover portare maggiore rispetto per il suo pubblico; del resto, se si è arrivati ad un certo livello di popolarità e successo, il merito è soprattutto loro.
Inoltre, i miei concittadini hanno gridato al miracolo: finalmente i Vigili Urbani in centro storico, questo si che è un evento!
Altra nota da segnalare ( e mi trova assolutamente d'accordo): è stato maggiormente apprezzato il body-guard che seguiva la troupe......

7 commenti:

Miky ha detto...

Scommetto che Scamorza non ha calcolato di striscio il pubblico venuto lì per ammirarlo e sbavargli dietro...

e secondo un mio modestissimo parere, se non fosse affascinante nessun regista se lo sarebbe "cagato" ( e scusami l'espressione colorita)mai visto un attore così tanto inespressivo e monofaccia come lui

Deception Point ha detto...

Mi sa che l'avevo già scritto nel tuo blog..

Scamorza deve schiattà!!!

Anonimo ha detto...

Perchè devo essere banale!!!!!!!!!!
Cara tendallegra la tua città è una città morta che dovrebbe ringraziare scamorza per la ventata di bellezza, novità e divismo portata l'altro giorno.
L'attore cosi tanto inespressivo gioca molto a fare il divo!!!!!!!! oltre tutto un divo simpatico e non scontroso come è stato descritto, apprezzato dalle ragazzine e soprattutto dalla sottoscritta NON RAGAZZINA! I cittadini non hanno notato che si c'erano i vigili ma guarda un pò erano quasi tutte donne!!!!!!!!!
Dalla tua Carrie

Tendallegra ha detto...

@CARRIE: dovevo trattare male la scamorzetta tua per farti lasciare un commento...:o))))

...altro appunto: la mia città morta? Ti sbagli di grosso cara...visto che ci vivo io e tu hai fatto di tutto per venirci a lavorare....ergo...SHHHHHHH....:o)))))))

...altra nota: preferisco nettamente il body guard...tu che c'eri, dimmi: era così bonazzo pure dal vivo?

Anonimo ha detto...

Ma chi è il body guard? Se c'era io non l'ho notato..........quindi tanto bonazzo non può essere!
Ok, non sei stata molto cattiva con scami e questo perche fondamentalmente piace tanto anche a te!!!!!!!!
SHHHHHHH.....lo dico io!

Tendallegra ha detto...

@CARRIE: il bodyguard è quel pezzo di bonazzo che trovi nell'ultima foto del post...ed il fatto che tu non l'abbia notato è gravissimo!

Stai invecchiando...mi cominci a perdere i colpi...;o(((((

Anonimo ha detto...

Zietta non mi sarai mica diventata Karampana per un giorno!?

Bignardo