venerdì 27 luglio 2007

RICCARDO SCAMARCIO

Due giorni fa la mia città nel pomeriggio si è paralizzata.
Perchè?
Perchè è arrivato Riccardo Scamarcio, che sta girando qui alcune scene dell'ultimo film di Sergio Rubini "Colpo d'occhio", un thriller ambientato nel mondo dell'arte contemporanea, di cui è protagonista insieme al regista, a Paola Barale e a Vittoria Puccini.

Inutile dire che centinaia di ragazzine e soprattutto di NON RAGAZZINE (mia cara Carrie sto parlando di te) sono uscite, hanno annullato tutti gli impegni, preso il permesso dal lavoro, per andare ad ammirare l'attore e riuscire a strappargli una foto ed un autografo.
Alla fine, dopo aver ripetuto tre volte una sola scena, finalmente il "divo" si è concesso alla folla, alle sue intrepide fans che hanno sfidato una canicola davvero esagerata, uscendo dal bar nel quale si era rintanato e lasciandosi avvolgere dall'affetto del pubblico.
Spesso la gente di spettacolo dimentica di dover portare maggiore rispetto per il suo pubblico; del resto, se si è arrivati ad un certo livello di popolarità e successo, il merito è soprattutto loro.
Inoltre, i miei concittadini hanno gridato al miracolo: finalmente i Vigili Urbani in centro storico, questo si che è un evento!
Altra nota da segnalare ( e mi trova assolutamente d'accordo): è stato maggiormente apprezzato il body-guard che seguiva la troupe......

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Scommetto che Scamorza non ha calcolato di striscio il pubblico venuto lì per ammirarlo e sbavargli dietro...

e secondo un mio modestissimo parere, se non fosse affascinante nessun regista se lo sarebbe "cagato" ( e scusami l'espressione colorita)mai visto un attore così tanto inespressivo e monofaccia come lui

Anonimo ha detto...

Mi sa che l'avevo già scritto nel tuo blog..

Scamorza deve schiattà!!!

Anonimo ha detto...

Perchè devo essere banale!!!!!!!!!!
Cara tendallegra la tua città è una città morta che dovrebbe ringraziare scamorza per la ventata di bellezza, novità e divismo portata l'altro giorno.
L'attore cosi tanto inespressivo gioca molto a fare il divo!!!!!!!! oltre tutto un divo simpatico e non scontroso come è stato descritto, apprezzato dalle ragazzine e soprattutto dalla sottoscritta NON RAGAZZINA! I cittadini non hanno notato che si c'erano i vigili ma guarda un pò erano quasi tutte donne!!!!!!!!!
Dalla tua Carrie

Tendallegra ha detto...

@CARRIE: dovevo trattare male la scamorzetta tua per farti lasciare un commento...:o))))

...altro appunto: la mia città morta? Ti sbagli di grosso cara...visto che ci vivo io e tu hai fatto di tutto per venirci a lavorare....ergo...SHHHHHHH....:o)))))))

...altra nota: preferisco nettamente il body guard...tu che c'eri, dimmi: era così bonazzo pure dal vivo?

Anonimo ha detto...

Ma chi è il body guard? Se c'era io non l'ho notato..........quindi tanto bonazzo non può essere!
Ok, non sei stata molto cattiva con scami e questo perche fondamentalmente piace tanto anche a te!!!!!!!!
SHHHHHHH.....lo dico io!

Tendallegra ha detto...

@CARRIE: il bodyguard è quel pezzo di bonazzo che trovi nell'ultima foto del post...ed il fatto che tu non l'abbia notato è gravissimo!

Stai invecchiando...mi cominci a perdere i colpi...;o(((((

Anonimo ha detto...

Zietta non mi sarai mica diventata Karampana per un giorno!?

Bignardo