venerdì 10 agosto 2007

BUONE VACANZE


Ed è arrivato anche per il me il momento delle sospirate ferie!
Quest'anno decisamente necessarie, sono ridotta ai minimi termini.
Auguro a tutti i miei lettori ed ai miei fantastici "colleghi" bloggers, delle ottime vacanze di riposo, tranquillità, divertimento ed allegria.
L'autrice del blog vi saluta e torna a disseminare post il 27 Agosto.
Ma la tenda rimane aperta: per tutti quelli che hanno voglia di condividere qualcosa insieme a me.
Vi lascio con un pensiero forte, grandissimo, universale che ormai mi accompagna da sette anni: spero che ognuno di voi possa avere nella sua vita la possibilità di condividere con gli altri un Ferragosto come quello che ho avuto la fortuna di vivere io nel 2000. Certo, non mi sono riposata in quel periodo, tutt'altro. Se mai c'è stato un momento di fatica fisica assolutamente incredibile, superiore alle proprio forze, è stato quello.
Ma ciò che mi ha lasciato mi accompagnerà per tutta la vita.
Questo pensiero mi da forza quando sono stanca e penso di non farcela.
Spero che possa aiutare a farsi coraggio a tutti quelli che sentono lo sconforto e la fatica di vivere sopraffarli.
Cercate di essere felici.
Buone vacanze.
Alessia

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti dico solo buon riposo, perchè il divertimento è assicurato. Ci rileggiamo a fine mese.

Unknown ha detto...

uone vacanze :)

http://mikypower.iobloggo.com

gianl ha detto...

Buone ferieeee!

Anonimo ha detto...

Ti scrivo in ritardo.. sei già partita...

..ma buonissime vacanze lo stesso!!!!

Molto bello questo post!

Un bacio!

Anonimo ha detto...

....buone vacanzuole tenduccia!!!
Sono felicix che finalmente sono arrivate anche x te...!!!!!
Ti Adoro

Maurizio Maestri ha detto...

ricaricare le pile, dimenticarsi il pile, che il calore estivo sia con te!

Anonimo ha detto...

Divertiti zietta, sono sicuro che te le meriti tutte queste ferie!


Bigniardo

Tendallegra ha detto...

Grazie a tutti, di vero cuore.
Ma quanto siete carucci, si si si!!!