venerdì 31 agosto 2007

L' ISOLA DEI FAMOSI 2007 - ALTRE NOTIZIE


Arrivano altre indiscrezioni sui personaggi che faranno parte del cast della prossima edizione de "L'Isola dei Famosi", in onda da metà Settembre su Raidue.
Ecco le ultime news:
- Alessandro Cecchi Paone
- Cristiano Malgioglio
- Manuela Villa
- Debora Caprioglio
- Miriana Trevisan
- Debora Salvalaggio
- Lisa Fusco
- Paul Belmondo
- Nicola Canonico

Ora, se qualcuno sa dirmi chi sia l'ultimo tizio dell'elenco, sarei profondamente grata di poter accrescere la mia cultura personale.
E poi, immaginare Malgioglio che spacca i cocchi e si tuffa in mare per pescare, con la tinta in posa per colorare il ciuffo, credo sarà uno spettacolo da non perdere....
Questo blog seguirà la nuova edizione, con post dettagliati quotidiani.
Ebbene si...lo confesso: sono una fan irriducibile dell'Isola, mi ha sempre divertita tantissimo.
Sono certa che ora, dopo questo outing, ci sarà un crollo di 1.000.000.000.000.000 di punti sulla mia immagine pubblica, nonchè un inevitabile suicidio sociale.

Ma questi sono rischi che un blogger deve sapersi assumere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mamma mia che palle ora ricominciano tutti i reality! Io inizierei dall'affondare l'isola (chiaramente a reality iniziato)