lunedì 27 agosto 2007

IL CAMPIONATO


Il Campionato di calcio è ricominciato.

Con buona pace di tutte le persone ormai rassegnate ad avere le domeniche tutte uguali, con le tv accese e sintonizzate su tutti i canali del mondo che, nel giorno dedicato al riposo, non trasmettono altro se non pallone, pallone ed ancora pallone.

Ed a proposito di ciò, visto l'esordio di Baldini, allenatore del Catania, c'è da dire che si è partiti col piede giusto, proprio con un bel "calcio d'inizio".....

4 commenti:

Maurizio Maestri ha detto...

Si spendono parole, troppe parole per essere perfetti. La cultura del senno di poi. Si parla di smorzare i toni, di gettare acqua sul fuoco, di "darsi tuttti una reglata" e invece persino gli attori che dovrebbero solo curarsi dello spettacolo calcio, del fare il loro mestiere scendono a gradini infimi di ignoranza prepetua. Credo che lo stereotipo gente di calcio = gente incapace di fare 2+2 abbia trovato un nuovo grande profeta.

Anonimo ha detto...

Che uomo sportivo..
Ho visto il filmato in tv ed ho visto tanta ma tanta cattiveria in quel calcio.
Dove è lo sport?

Bignardo

ps: bentornata zietta!!!!
mi sei mancata!

Anonimo ha detto...

Cara blogmaster, mi presento: sono uno dei cacacazzi che scrive nei blog di Chissenefrega e Bignardo, ho visto il link e ci sono finito. Vorrei comunque ricordarti che per fortuna sta per iniziare il mondiale di rugby, uno sport in cui queste cose non succedono e in cui vi è l'usanza di festeggiare insieme dopo la partita; vincitori, vinti e fiumi di birra: il famoso terzo tempo del rugby. DAJE TRONCON!

Tendallegra ha detto...

@Paul Gilbert: Ciao e ben arrivato sul mio blog! Sono d'accordo con te circail rugby. Ho amici che praticano questo sport ed il clima è assolutamente speciale, gogliardico ed allegro, del tipo che mi piace. Fortunatamente la domenica non è solo calcio: io spesso e volentieri vado alle partite di Lega A1 di Basket, dove milita la squadra della mia città, ed è uno spettacolo che raccomando a tutti. C'è pulizia nello sport, correttezza in campo, gli sfottò si limitano al solo momento della partita, vi possono assistere anche famiglie con bambini, oltre al fatto che in inverno si sta al chiuso e al caldo, senza buscarsi malanni. Mica male, no?....:o)))