lunedì 7 gennaio 2008

I GRIFFIN - "BLUE HARVEST"


IMPERDIBILE stasera su Italia Uno, alle 23.35 circa i mitici Griffin nella loro rivisitazione di "Star Wars" nell'episodio "Blue Harvest".
PERSONAGGI ED INTERPRETI: Han Solo (Peter) hacker di mobili; la Principessa Leia (Lois); Darth Vader (ovviamente Stewie che abbraccia il lato oscuro) che si sporca i pannolini; Chewbacca dotato di parola (Brian) ; Luke (Chris) che combatte contro avversari "Thai"; e C-3PO (Quagmire) che flirta con una stampante ad aghi anni Ottanta.
Peccato l'orario infelice (il cartoon sarà a seguire del film) ma è un cult assoluto. A limite programmate i videoregistratori, oppure bisognerà necessariamente attendere il mese di Marzo 2008, quando dovrebbe uscire in dvd.

3 commenti:

Maurizio Maestri ha detto...

sono morto di sonno già ora. dopo 50 km, una cena e un divano combatterò contro lo forze del male con la mia spada laser. Se ci riesco... se non mi addormento... se non crollo... se... volentieri!

Anonimo ha detto...

sto guardando Luke

Tendallegra ha detto...

Io l'ho visto quasi tutto, ma alla fine ho collassato anch'io.
Troppo tardi...eccheccacchio!!!