venerdì 11 gennaio 2008

"BIANCO E NERO"


Esce oggi in tutte le sale italiane l'ultimo film di Cristina Comencini "Bianco e Nero", interpretato da Fabio Volo ed Ambra Angiolini, una felice coppia sposata che all'improvviso entra in crisi poichè lui si innamora della moglie di un collega di lei.
E da qui si dipana tutta la storia che, utilizzando la chiave della commedia, analizza il tema delle coppie miste e di riflesso anche quello del relazionarsi al "diverso".
Entrambi gli attori stanno vivendo uno stato di grazia: Fabio Volo è ai vertici delle classifiche con il suo ultimo libro "Il giorno in più" (Mondadori) ed impegnatissimo sul fronte cinematografico. Ambra, dopo il premiatissimo exploit con l'interpretazione del personaggio di Roberta in "Saturno contro" di Ozpetek, è alla sua seconda prova importante d'attrice, mentre sul fronte personale, prosegue a gonfie vele la sua bellissima storia d'amore con Francesco Renga.

2 commenti:

Maurizio Maestri ha detto...

volevo spezzare una lancia (possibilmente nel cuore) a Fabio Volo. Con i 2 pezzi trafiggerlo più e più volte in un apocalisse di italo-francese-spagnolo. Vidi "la febbre. E mi venne. Lessi "esco a fare 2 passi" e pestai una cacca.
Ah Fabio... ma vaffanculo va!

Anonimo ha detto...

Volo vaffa!