martedì 22 gennaio 2008

THINKING BLOGGER AWARDS


Ho ricevuto un'incredibile nomination da Gabriele (www.nonsolomusica.wordpress.com) che mi ha inserita nel suo elenco di "Blog che fanno pensare", invitandomi a fare altrettanto.

Bene, devo stilare un mio personale elenco di 5 blog, che invito caldamente a visitare: eccoli qui. Per me sono letture quotidiane: accendo il pc, controllo la posta elettronica e poi vado a leggere i miei amici blogger. Fatelo anche voi.

ECCO LE MIE NOMINATIONS E LE MIE MOTIVAZIONI: Leggere i blog allunga la vita, abbassa la pressione, dona buonumore, fa riflettere, crea lo scambio e rende tutti belli, alti, biondi e con gli occhi azzurri.

Mi sembrano buone motivazioni.
Che dite? Sono sei invece di cinque?
E che potevo lasciare fuori uno solo di loro?
Impossibile.
In realtà ci manca il settimo, che non ho inserito solo perchè è colui il quale mi ha nominata.

3 commenti:

Chissenefrega ha detto...

Grazie!

(perchè il link è alla pagina "about" e non all'homepage? ...va bene lo stesso comunque...)

Anonimo ha detto...

Amica mia!
Grazie per considerami una presenza quotidiana nella tua vita.

Dirti che per me è la stessa cosa non è una sviolinata, bensì la verità!

Grazie ancora!

Anonimo ha detto...

emm... 10x for !