martedì 13 maggio 2008

"SEX AND THE CITY" - LA PRIMA MONDIALE A LONDRA

Ecco le favolose quattro a Londra, sul red carpet, alla prima mondiale del film "SEX AND THE CITY".
Chintya Nixon appare super sexy con un vestito dalla scollatura audace, lontana anni luce dal suo alter ego Miranda; Kristin Davies, molto graziosa con un abitino in perfetto stile Charlotte.

L'ananas che vedete qui sopra è Sarah Jessica Parker, che ha tentato un look da star, facendo però somigliare Carrie alla parodia di sè stessa.
Inaffrontabile.



Invece, la splendida donna che vedete qui sopra è Kim Cattrall, la mitica Samantha. E' sempre la più bella, la più elegante, quella con più classe.

Ed, ovviamente, la mia preferita.

5 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Chintya Nixon non ha il fisico per permettersi un vestito del genere!
Riguardo alle altre sono d'accordo con te.

Tendallegra ha detto...

@Jane cara: ho detto solo che il vestito era audace, non che le stesse bene. Per me quella donna è di una bruttezza sconvolgente...:o)))
Niente a che vedere con Samantha....un mito!!!

Alice @Ogni cosa bella è viola ha detto...

Povera S.J.P., credo che il copricapo fosse una delle creazioni di Philip Treacy, lo stilista di cappelli prediletto dalla Royal Family e dalle signore che frequentano Ascot. Forse voleva tentare un apparentamento, o un omaggio al dubbio gusto di Sua Maestà in fatto di copricapi: del resto "A Roma fai come i romani".

Le altre non sono niente di rimarchevole, Kim Cattrall avrebbe potuto scegliere un abito più appropriato, quello della foto non le dona eccessivamente.

Anonimo ha detto...

Ricordo una giovane Kim Cattrall in una parte molto divertente nel film "Grosso guaio a Chinatown" con Kurt Russell. Da allora non è cambiata molto.

Tendallegra ha detto...

@Alice: si è capito che sono una fan della mitica Kim. Per me è sempre divina, qualsiasi cosa indossi. Certo, l'abbiamo vista con cose molto più glam ma, vista vicino a CarriANANAS, fa sempre la sua "porca" figura.

@Fumisterie: è vero caro, la signora Kattrall invecchia che è una bellezza....