martedì 28 aprile 2009

"CUPIDO": IL RITORNO DI FEDERICA PANICUCCI SU ITALIA UNO

L'avevamo lasciata conduttrice del programma cult "La Pupa e il Secchione", ritroveremo FEDERICA PANICUCCI in "CUPIDO", il nuovo show di Italia Uno in onda dal 6 Maggio.
In "Cupido", non ci sarà uno studio, nè un pubblico, nè una vera conduzione.
Federica Panicucci, coadiuvata da un perfido terzetto composto da Rossano Rubicondi, dallo psicologo Alessandro Meluzzi e dall'astrologo Riccardo Sorrentino, darà indicazioni ad un potenziale corteggiatore, al fine di conquistare il soggetto del desiderio.
Se i consigli e le tattiche suggerite non verranno seguite dal corteggiatore, il team ti da la scossa, nel senso che realmente verranno rilasciate delle scosse elettriche sottopelle che ti avvisano che stai sbagliando.
Per le frustate, rimandiamo al prossimo show.
Nell'attesa però, almeno la prima puntata di questo merita di essere vista, anche solo per curiosità: si potrebbe quasi quasi suggerire una cronaca live delle nostre, sia sul blog, sia su Facebook.....
Che ne dite?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No, grazie.

Spero le chiudano il programma come fecero con quello, credo, prima de "La pupa e C."

Chissenefrega ha detto...

Peeeeeeeeeeer carità! Forse lo guarderò ma forse anche no. Tra l'altro è l'ennesima riproposizione di un programma già andato in onda su Mtv di cui ora mi sfugge il titolo

Taglia ha detto...

Ecco, mi chiedevo giusto ieri che fine avesse fatto il Rubicondi...

Tendallegra ha detto...

@Rana tu la tv non la guardi, non fai assolutamente testo.

@Chissene....peeeeerrrrrrrrrrr carità de che? Ho visto che hai facebookcronacato pure il balletto! E poi sei tu quello che ha proposto Barbara D'Urso...ce lo ricordiamo?...TSE' (maiuscolo! Sò polemica più di ieri...)

@Taglia io l'ultima volta ho intercettato Rubicondi in discoteca, era dalle parti mie...:o)))