mercoledì 16 maggio 2007

ALABARDA SPAZIALE!

O questo è il sogno che diventa realtà, oppure comincio anche io ad avere facoltà prodigiose, forse sono diventata una veggente o le mie reali sembianze ed i poteri da strega stanno venendo fuori.
Dopo essermi lamentata qualche giorno fa, domandandomi se fosse troppo sognare di rivedere finalmente il mito dell'infanzia, apprendo in questo momento che GOLDRAKE arriva in dvd con tutti i suoi 74 episodi, compresi tre mai trasmessi da Raidue in Italia!
Tutte le pellicole sono state rimasterizzate ed offriranno
la migliore qualità possibile audio/video, oltre ad avere le voci originali dei doppiatori italiani.
I dvd sono prodotti dalla d/visual al costo di €. 24,00.
Chissà l'effetto che si avrà a rivederlo dopo quasi trentanni?
Il fatto di avere un ricordo immutato, non modificato o contaminato da repliche, ha fatto si che Goldrake si fissasse per sempre nella memoria di quelli della mia generazione.
Spero che la magia rimanga immutata.
Spero che il tuffarsi di nuovo nelle avventure di Actarus possa regalarmi ancora il sogno che ho vissuto da bambina.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Corro a comperarlo!

Anonimo ha detto...

Vedi se puoi fare qualcosa anche per Candy Candy!
Emmmmmmm

Tendallegra ha detto...

Ok....mi concentro....