martedì 29 maggio 2007

QUESTA DONNA E' UN GENIO

Alla mezzanotte del prossimo 21 Luglio finalmente sapremo.
Sapremo come si concluderà la saga di Harry Potter, perchè da quel momento in poi verrà messo in vendita, solo nei paesi di lingua inglese, l'ultimo libro "Harry Potter and the Deathly Hallows".
Al Natural History Museum di Londra si terrà un super party per l'evento e 1.700 fortunati lettori riceveranno in omaggio ed autografata la copia del libro.
I fan (che non sono solo ragazzini, anzi...basta vedere la sottoscritta) verranno scelti tramite estrazione, basta fare richiesta scritta sul sito della casa editrice inglese Bloomsbury (che pubblica HP in Inghilterra) entro l'11 Giugno.
Inoltre, i primi 500 estratti, avranno una fantastica sorpresa: potranno ascoltare dalla viva voce della mamma del Maghetto, J.K. Rowling la lettura di alcune pagine del libro.
In un comunicato la Bloomsbury afferma:«Dieci anni dopo la pubblicazione di Harry Potter e la pietra filosofale, in occasione del lancio dell’ultimo titolo della serie, il romanzo ritorna dove tutto era cominciato: con il libro, con l’autore e con i suoi lettori».
Si, ma ora sta per finire tutto.
Io non ce la posso fare.
Come farò senza l'attesa di un nuovo libro di Harry Potter da leggere?

Nessun commento: