venerdì 4 maggio 2007

CHIEDO TROPPO???

Ok, ok.
So benissimo che il telespettatore possiede lo scettro supremo del telecomando, che ci sono tantissime possibilità, che se qualcosa non ti piace puoi cambiare canale, che alla fine decidiamo noi, che se gli argomenti ed i personaggi proposti sono sempre gli stessi magari non interesseranno a me ma a qualcuno si, e bla-bla-bla e bla-bla-bla.
Posso anche essere completamente d'accordo a metà col mister, ma la quotidiana frantumazione di tutto il frantumabile ha ampiamente superato il livello massimo di frantumabilità del frantumabile quotidianamente consentita.
Basta Cogne, cognetti, cognini, cognoni, cognazzi, frizzi e lazzi, basta con le sputtanopoli/puttanopoli varie (tanto nessun cittadino si stupisce più di nulla, il mondo è vario ed avariato a livelli comuni, figuriamoci dove girano i soldi), basta con pseudozotiche/reallyzoccole, basta con le fabbriche di colcacchiochesarannofamosi. BASTA, BASTA, BASTA!!!!!!!!
Ridatemi Goldrake e i Barbapapà, ridatemi Supergulp e CandyCandy, ridatemi la Famiglia Bradford ed Anna dai Capelli Rossi, ridatemi i Jefferson ed il mitico Muppet's Show, ridatemi i miei eroi, ridatemi la mia infanzia, ridatemi la spensieratezza, ridatemi la TV dei Ragazzi!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma anche Jeeg Robot D'Acciaio...Daitarn 3...che inoltre avevano anche stupende colonne sonore.

Anonimo ha detto...

perchè Lady Oscar, remì, l'uomo tigre, occhi di gatto ecc......
emmmm