venerdì 25 maggio 2007

"HAPPY HOUR" TIME!

Oggi è venerdì, arriva il week-end.
La sacca del mare è pronta, devo solo infilarci il libro che sceglierò di portarmi dietro.
Il tempo è splendido, il fine settimana lo sarà pure, perchè ci sarà "L'APERITIVO VIRTUALE" con i miei colleghi blogger (parola che uso impropriamente perchè io rimango pur sempre una manovale della blogosfera).
Sarà sulla spiaggia, al tramonto con musica buddhabar di sottofondo.
Dovendo necessariamente scegliere 5 BLOGGER DA INVITARE ecco chi vorrò con me:
CHISSENEFREGA: Perchè è il mio Mentore e Maestro, arguto, graffiante e sprezzante del pericolo nel definirmi "La Sposa Perfetta".E' stata la mia fonte d'ispirazione nella costruzione di questo blog da manovalanza spicciola, gentile con me fino all'incredibile, prodigandosi con i suoi consigli. Battuta pronta, intelligenza sottile, è proprio il mio tipo. E' juventino pure lui e sono sicura che si presenterà con delle fantastiche infradito ai piedi ed uno shiccosissimo pareo color aviazione con camicia di lino bianca abbinata.
DIARIOBIGNARDO: Perchè dopo la stagione televisiva che ha affrontato (la sua Stallabloggocronaca gli assicurerà la salita agli onori dell'altare) credo che abbia bisogno di bere molto...insomma, una bella sbronza per dimenticare, in modo tale che l'anno prossimo torni pimpante per una nuova maratona di trash televisivo. Lui invece indosserà un fantastico costume lungo al ginocchio modello Sundek su fondo bianco e con motivi floreali in blu o in azzurro (devo abbinarlo a Chissene, nonchè fargli seguire i suoi consigli in fatto di look spiaggistico).
MR. HAMLIN: Perchè fa molto "figo" e molto "in" avere un intellettuale al tuo tavolo, brillante, mai banale, appassionato cinefilo (o cinofilo....devo ancora capirlo...) che con la sua vasta cultura ed i suoi grandi interessi, possa rendere la conversazione ancora più piacevole. Lui invece indosserà un jeans con t-shirt scura, cappellino modello pescatore in testa (il baschetto alla francese solo in inverno) ed occhiali da vista con montatura nera; borsina a tracolla contenente il cellulare, le penne, piccolo diario prendiappunti ed un brandello della cellulite di Sharon Stone che è riuscito a sgraffignare durante la sua maratona al Festival di Cannes.
SEBBAD: Perchè.....cos'è un happy hour senza un Kermit il ranocchio che ti zompetta addosso con la sua allegria, la sua ironia ed il suo fantastico perizoma rosso Eros Veneziani ed il suo simpatico riccio Paolino (è il nome che ha il mio ricciopeluche, te lo becchi pure tu) sulla spalla pronto all'occorrenza a pettinare i capelli di tutti, tranne i ricci della sottoscritta?
BEPPE GRILLO: Perchè è un po' il "papà" di tutti i blogger, perchè trova sempre la magagna, perchè sicuramente troverà il modo di non farci pagare il salatissimo conto (bignardo, finiscila di bere, Chissene, molla i salatini) con una delle sue filippiche sulle tariffe applicate nei luoghi di villeggiatura.
Ok....tutti pronti?
Allora possiamo brindare:....a noi, alla blogosfera, all'allegria!
Cin cin!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

[modalità brodo-di-giuggiole ON] Ho la bava alla bocca. Davvero grazie per ciò che mi dici: le tue parole sono talmente belle che se in questo momento andasse via la corrente, loro rimarrebbero impresse nei fosfori del monitor (e nella mia mente) per l'eternità.
[modalità brodo-di-giuggiole OFF]

[ahò sò pure poeta! ...tàcci vostri!]

Comunque, devo dire che anche tu hai una fervida immaginazione: rileggendo la mia descrizione sembro proprio un gran figo :D

Scusa ma posso almeno sapere che cosa ho sotto il pareo? (se lo vuole DiarioBì glielo cedo e mi prendo i suoi boxer Sundek)

Tendallegra ha detto...

....dovrei dirti io cos'hai sotto il pareo????......mi devo preoccupare????......:-))))))

Tendallegra ha detto...

Ok, torno seria, anche perchè, dopo aver scoperto che il mio Mentore è anche poeta, devo necessariamente adeguarmi al tono della discussione.
Dunque...per essere precisi, sotto il pareo diciamo che dovrebbe esserci un boxerino di quelli aderenti, ma lascio libero l'indossatore di indossare ciò che meglio crede.
Quanto al fatto di "sembrare un gran figo"....ebbene....non ho assolutamente dubbi sul fatto che tu lo sia, visto il cervello che possiedi....:-))))

Anonimo ha detto...

@ChisseNè: Giù le mani dal mio fighissimo bermoda Sundek! Lo adoro! Però devo andare un pò al mare ed abbronzarmi rima di mettermelo, visto che sono ancora bianco latte.
Bianche su bianco sbatte! :D

In effetti si, ho tanto bisogno di bere per riprendermi, ho ancora le occhiaie per via di quella nottata di fuoco!
Mi raccomando tanti Burn-Energy Drink per me! ;)

Tendallegra ha detto...

@ Diario, il sundek lo tieni tu, tranquillo. Il Signor Mentore col pareo è uno spettacolo che non mi perderei per niente al mondo....:-))))

Anonimo ha detto...

"prosit!"

Minimale, bianco, rotondo.

Tendallegra ha detto...

@Daniele: qualcosa mi dice che hai visto la puntata di "Ugly Betty" di venerdì scorso...:-)))

Anonimo ha detto...

Argh! O___o

sono un mentore innocente e non malizioso! ...comunque se mi fossi riferito a "quello" avrei detto: "come sarebbe SOLO un pareo? mi ci vuole come minimo un lenzuolo matrimoniale!!"

(doppio Argh!)

... tornando seri, grazie per il complimento, sono commosso, sei troppo gentile

Tendallegra ha detto...

*** Signor Mentore le mie considerazioni sono frutto di ciò che penso, quindi via la commozione, nessuna lacrimuccia e vedi di metterti stò benedetto pareo!
P.S. E ringraziami....ti ho risparmiato la bandana.....

Anonimo ha detto...

Ah ah ah, la bandana... allora sì sarei proprio fichissimissimo :D