lunedì 7 maggio 2007

A VOLTE RITORNANO...ovvero....MA CHI SI RIVEDE!!!

In questi giorni, forse perchè è prossimo il mio compleanno e mi rendo conto che il tempo passa e corre velocemente, mi stanno assalendo botte di nostalgia nostalgia canaglia, supportate però anche dall'improvvisa apparizione di star del passato che ti ritrovi davanti e dici....Oddioooooooooooo, ma chi si rivede!!!!
Ed è quello che mi è successo anche ieri sera, complice "Che tempo che fa" su Raitre dove è comparso lui, si, proprio lui, il bravo ragazzo del '56, MIGUEL BOSE'!!!!
Incredibile....lo guardo e faccio il conto...è del 1956, ha quasi trentanni più di me e pare mio fratello. Ok, ok, non è capellone come me, si è abbastanza stempiato ma il viso, no dico, IL VISO!....ha una pelle liscissima, senza l'ombra di una ruga!
L'avranno ibernato e scongelato giusto per andare da Fazio?
Comunque è un piacere rivederlo, risentirlo, ripensare all'estate che noi ragazzine eravamo tutte impazzite per lui, mettevamo il nastrino sulla fronte per imitarlo e si ballava come lui.
Ah...bei tempi....ecco, mi pervade di nuovo la nostalgia nostalgia canaglia....devo fare qualcosa....voglio fare un tuffo nel passato....ecco....sono pronta....uno...due ....tre....splashhhhhhhhhhhh!!!!
...e per fare un tuffo nel presente....
.....uno....due....tre......splashhhhhhhhhhhhhhh!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E su Miguel devo complimentarmi perchè è stato il mio primo concerto dal vivo...bravi ragazzi noi del 56 anche se non appartengo a quegli anni!!!!