martedì 29 maggio 2007

NON C'E' LIMITE AL PEGGIO

Ecco, questa ci mancava.
Giusto ieri si commentava nella blogosfera circa i limiti della decenza e del buongusto che sono stati oltrepassati ormai da tempo.
In particolare ci si riferiva alla storia della concorrente del GF australiano, alla quale è venuto a mancare il papà, è del tutto ignara ed ancora reclusa e gli autori hanno deciso di non comunicarglielo.
Ebbene, ieri mi sono ritrovata a scrivere che sicuramente avremmo visto di peggio, ma non pensavo di doverlo vedere necessariamente il giorno dopo.
E invece si, poichè probabilmente vedremo in tv anche gli ultimi minuti di agonia di Lady D, appena prima di spirare, nella famosa notte del tragico incidente a Parigi.
Una televisione inglese, venuta in possesso delle immagini, ha deciso di mandarle in onda prossimamente e sicuramente di venderle anche ad altri Paesi.
Dopo dieci anni, questa donna ancora non riposa in pace.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Poveretta. Non potrà mai riposare in pace con tutti questi sciacalli..

Diariobignardo

Maurizio Maestri ha detto...

E' un po come toccare il fondo... il fondo è sempre più fondo come il peggio è sempre più "peggio". Così la spettacolarizzazione in cerca di audience sale a ritroso fino ai pochi istanti prima della cosa che considero più "intima" del mondo. In quei momenti siete solo tu e la falce... comunque la tv dimostra che non ha più niente da dare e che le teste degli autori fanno da casse di risonanza al vuoto... per quel che riguarda Lady D è diventata una icona anche grazie ai media. A lei hanno dato, da lei vogliono.

Oscar Ferrari ha detto...

Non bastava Elton John a cantarle il funerale?

Tendallegra ha detto...

***Oscar: Concordo con te. Elton John fa venire i brufoli.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

ettore ha detto...

i brufoli? fa scappare dalla noia anche una tenia! :))))
a parte tutto avete ragione, non c'è limite al peggio ed alla volgarità dilagante. e con volgarità non intendo la visione di una tetta o due che si baciano.....

Anonimo ha detto...

Perche non:)