mercoledì 18 luglio 2007

MA VAFFAN...........


Questa la sentenza che ha emesso ieri la Cassazione, sul "VAFFAN+-+O" spiegando che «talune parole ed anche frasi, pur rappresentative di concetti osceni o a carattere sessuale, sono diventate di uso comune ed hanno perso il loro carattere offensivo».

Penso che oggi mi divertirò un sacco......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi posso tranquillamente vaffanculizzare tutti? proprio tutti?

Anonimo ha detto...

Ciao grazie per essere passata :)
il tuo blog è davvero interessante, è osceno proporti uno scambio link? :) sono alla ricerca di blogger svegli e attenti alle tematiche attuiali.
Su Harry Potter concordo, Yates avrà letto il libro in maniera superficiale o cmq il suo lavoro sarà stato dettato da necessità di produzione dirette a fare soldi più che fare i contenti i puristi in materia...
la storia di Cho è stata una porcata, secondo me verrà omessa direttamente nel prossimo film e passareà irrimediabilmente per una falsa spiona( anche se devo dire il suo personaggio non mi ha mai fatto molta simpatia)...insomma forse siamo davvero al peggior film della saga,che delusione.

Maurizio Maestri ha detto...

...un dieci e lode alla foto del post...

Tendallegra ha detto...

L'avevo detto che mi sarei divertita ed infatti uno dei miei capi oggi si è fatto clamorosamente autogol. Stava andando via, valigetta in mano e mi ha fatto una battutina scema ed io ho risposto:
"Dottore, scusi, ma lei dove sta andando?"
e lui "Oddio è vero: da oggi mi puoi mandare a quel paese!"

....la mia sottile vendetta è cominciata.....