giovedì 12 luglio 2007

VIRGIN RADIO


Dalle ceneri di PLAY RADIO, nasce oggi a mezzogiorno, una nuova emittente radiofonica: VIRGIN RADIO.

La nuova piattaforma appartiene al gruppo dei fratelli Hazan, che comprende anche Radiomontecarlo e Radio 105 e sarà un'emittente totalmente dedicata al Rock.

Il direttore artistico è dj Ringo.

Benvenuta ultima nata.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma va?
Questa non la sapevo... e che di solito queste notizie mi arrivano ;-(

Cioè sapevo che Play Radio era sull'orlo del fallimento, ma non immaginavo che ci fosse già una "sostituzione di frequenza" prevista.

Comunque, se posso dirti la mia, non ho ancora capito perchè hanno voluto chiudere R.I.N. per trasformarla in Play Radio... io ci sono rimasto veramente molto male quando ha cessato le trasmissioni (anche se nell'ultimo periodo la direzione artistica era davvero allo sbando). Secondo me avrebbero dovuto impegnarsi per risollevarne le sorti usando come fondamenta ciò che avevano già (ovvero lo "stile" di RIN, il pubblico di RIN e la storia di RIN ...scusa, ma sono cresciuto a pane e RIN), anziché fare tabula rasa e ripartire da zero. Se vogliamo dirla tutta Play Radio non ha mai decollato proprio perchè non è mai stata nè carne nè pesce: mancava tutto quel "background" che Rin aveva e che la nuova gestione ha buttato miseramente alle ortiche senza la benchèminima lungimiranza.
Mi aspetto che Virgin Radio faccia la stessa fine in tempi - se vogliamo - ancor più brevi: Ringo come direttore non è che sia proprio una grande garanzia...

Scusa la lungaggine... baci&abbracci

Tendallegra ha detto...

@Mio caro Signor Mentore....puoi dilungarti quanto vuoi, scrivere le tue memorie, capitoli di autobiografia, annunci offro/compro.... Non ci sono limiti di caratteri, nè di righe.
Anzi, mi fa piacere.
Baci&abbracci anche a te.

Maurizio Maestri ha detto...

Associo Ringo a 2 biscotti con la crema in mezzo. Un eterno Peter Pan Rock che platinato cerca la sua isola di giovinezza che non c'è più. Auguro a Virgin Radio di incontrare al più presto un "destino Rocco Siffredi".