lunedì 28 luglio 2008

"L'ISOLA DEI FAMOSI" 2008 - PRESENTATO IL CAST


La copertina di TV SORRISI E CANZONI in edicola da oggi, riunisce quello che dovrebbe essere il cast definitivo della sesta edizione dell'ISOLA DEI FAMOSI, in onda da Settembre su Raidue, sempre condotta da Simona Ventura.
Passiamo quindi in rassegna i protagonisti di questa edizione 2008, ognuno simbolo di uno stereotipo ben definito che l'Isola di riserva sempre.

MASSIMO CIAVARRO: sembra sia tra i più pagati, sicuramente sarà un piacere rivedere Ciavarro in versione balneare, ci riporterà ai tempi di "Sapore di Mare" e pure gli occhietti delle signore saranno soddisfatti.
MICAELA "MICHI" GIOIA: MICAELA CHI?....sembra sia figlia dell'ex direttore generale della Fiat, nonchè anima di uno dei salotti della Milano bene...ergo...della serie "raschiamo il fondo del barile"
GIUSEPPE LAGO: ex tronista di UOMINI E DONNE per la serie "Big Jim fustacchione è qui con voi...mi vederete deperire e soffrire, ma io resisterò"
LEONARDO TUMIOTTO:nuotatore, per la serie "Giovane, carino, educato, sconosciuto, facciamolo vincere"
GIUCAS CASELLA:cos'altro aggiungere? Della serie "prendiamolo per le natiche dall'inizio alla fine, facciamogli giocare il ruolo del deficiente"...se poi sia farsa o realtà....mah.....
ANTONIO CABRINI:l'ex calciatore non manca mai...ma qui si è davanti ad un Campione del Mondo, idolo incontrastato delle donne, "il bell'Antonio", sogno proibito di intere generazioni. Senza dubbio questo è un colpaccio che la produzione ha messo a segno.
VLADIMIR LUXURIA:anche qui, niente di nuovo sotto il sole....spettacolo e diversità che si mescolano....con l'aggiunta della politica....vedremo cosa accadrà.
BELEN RODRIGUEZ: poteva forse mancare la super bonazza? Eh no....e qui cari lettori, non c'è che dire...hanno scelto proprio bene.
FLAVIA VENTO: ecco....l'oca giuliva c'è anche stavolta....garantite crisi isteriche, teatrini e prese per i fondelli. Hanno trovato l'agnello da sacrificare all'audience.
VERIDIANA MALLMANN: altra gnocca, versione bionda, ecco qui la ex velina (durata davvero pochissimo) che ha colto al volo una buona occasione per farsi strada nel mondo dello spettacolo, garantendosi un'ottima visibilità.


IN TRATTATIVA SEGRETA (MA MICA TANTO) PARE CI SIA ANCHE LA PARTECIPAZIONE DI FAROUK KASSAM, SEQUESTRATO BAMBINO NEL 1992, una sorta di già visto (ricorderete la partecipazione e la vittoria di un altro rapito bambino Augusto De Megni al Grande Fratello)

Gli ingredienti tipici ci sono tutti, la conduttrice e gli autori sapranno come al solito amalgamarli al meglio per garantire anche quest'anno un buon risultato.

E' inutile fare gli snob...un'occhiatina all'Isola ce la danno tutti....anche per provare una puntina di godimento nel vedere questi "famosi" soffrire un pochino....eccheccavolo....mica tocca sempre a noi......o no?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni anno io la metà di questi famosi non li conosco. Mi piaceva solo Pappalardo, e mi divertiva il povero Enzo Paolo marito della Carmen Russo ceh piangeva come un bambino "Carmen ti pregooo... fammi tornare" ah, e Dan Arrow che rubava i cestini come l'orso Yoghi. Stiamo messi maluccio però con la tv, o sono io troppo snob? :o)

Tendallegra ha detto...

@Taglia: l'immagine degli scleri di Dan Arrow rimarranno scolpiti a vita nella mente del pubblico televisivo...idem Pappalardo invasato che voleva fumare....Enzo Paolo alle prese con le emorroidi, porello....e Ceccherini...ed Albano....E' vero..siamo messi maluccio, ma con l'isola io mi sono sempre divertita....sotto pressione viene fuori il peggio ed il meglio delle persone e, vedendo loro, ho imparato a rivalutare nettamente me stessa....della serie" c'è gente messa molto, ma molto peggio"...:o))))