martedì 23 settembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 2008 - SECONDA PUNTATA

Salutando i naufraghi e gridando a Luxuria "Vladimir, sei stata tu a prendere il primo pesce dell'Isola!!!", Simona Ventura da il via alla seconda puntata del reality targato Rai Dueeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Dopo una sola settimana, il bollettino dei morti e feriti ci segnala che FLAVIA VENTO ha un occhio gonfio (che spacciano come affetto da congiuntivite, ma la mia mente maligna non può far a meno di pensare che qualcuno le abbia ficcato due dita dentro) e GIUSEPPE LAGO, il colosso dai piedi d'argilla, la balena spiaggiata decide di abbandonare il gioco. A nulla valgono gli appelli di Simona e la supplica del suo papà che telefonicamente lo implora di restare: il tronista è deciso e non torna indietro.
Il televoto salva il soldato VENTO a discapito del mitraglia ALESSANDRO DE GIUSEPPE che prende il suo sacchetto e se torna a casetta.
Una prova leader svolta in diretta, assegna la vittoria ai NON FAMOSI, regalando loro l'immunità; saranno quindi solo i FAMOSI a fare le nominations. Plebiscito di votazioni per MICHI GIOIA, un paio se ne becca FLAVIA VENTO e le due donne sono al televoto.
Intanto cresce il malcontento tra i NON FAMOSI che vogliono andar via da LAGUNA CACAO e, soprattutto, vorrebbero scotennare il mio mito personale, il platinatissimo custode CARLO CAPPONI.
La produzione, nella persona della produzione, cerca di salvare capra e cavoli ed organizza uno scambio: un famoso andrà a Laguna Cacao, un non famoso a Cayo Paloma. La scelta cade su CARLO CAPPONI e GIUCAS CASELLA ( ne vedremo delle belle in settimana).
In attesa del nuovo vip che arriverà al posto di Giuseppe Lago, mi piace chiudere con una bellissima frase detta ieri sera da Vladimir Luxuria:
"NON SONO UNA PERSONA FELICE.
MA SONO UNA PERSONA LIBERA".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda ti dirò la mia:
1) Il momento della trasmissione che mi piace di più è quando la Ventura urla "reality rai 2". Rido sempre, non so perchè!!
2) La Vento e la congiuntivite... sì sì! Virale... MA PER CORTESIA! Concordo con te!
3) a Lago si stavano sgonfiando i muscoli, ma scherzi? Oh, un tronista deve essere gonfiato SEMPRE!! Giammai vedersi sgonfio! Meglio abbandonare l'isola! (gli facessero pagare una penale da urlo...)
4) Capponi sull'isola dei famosi famosi? Sì, ci sarà di che ridere!!! Appuntamento su sky vivo per vedersi 2 ore di show assicurato!! :)

Anonimo ha detto...

Ieri all'Isola ho preferito il Codice Da Vinci; e poi neanche quello ho guardato molto attentamente.

Tuttavia durante una pausa pubblicitaria del film ho avuto il culo di beccare il momento dell'abbandono di Lago! Ma che mezza sega è?

Anyway, questo reality merita di essere visto solo per la Venier (che me fa' morì) e per Alessandro Feliù.

Punto.

Ah no, ultima roba: la Simo stava bene solo in Dolce&Gabbana, non c'è niente da fare. Valentino, Armani.. è come dare le perle ai porci, guarda...