lunedì 27 aprile 2009

SCONTRO TRA RENATO BRUNETTA E DARIA BIGNARDI A "L'ERA GLACIALE"

....scontro tra titani....

3 commenti:

ettore ha detto...

figuraccia di brunetta.
mi ha dato l'idea che fosse prevenuto nei confronti della "comunista mangiabambini" bignardi. sembrava un bambino bizzoso e stizzito al quale hanno fatto cadere il gelato o fatto volar via il palloncino. rendo bene l'idea?

Tendallegra ha detto...

Ettore, pur non essendo una simpatizzante di Brunetta, ho trovato la Bignardi veramente indigesta. Ho sempre amato le sue trasmissioni, ma stavolta ha fatto scendere il livello e di tanto. Spocchiosa, altezzosa, al posto di Brunetta anche io le avrei risposto per le rime: Bignardi, Bracardi, Bignami, Bignè, ma si, chi se ne frega del nome? Ha condotto l'intervista in un modo pessimo. Pure io l'avrei massacrata, credimi. E, ribadisco, Brunetta non è certo uno dei miei miti.
Tra l'altro, non so se ti è capitato di vedere per intero la trasmissione, altra pessima figura l'ha fatta con Fabrizio Corona, che è un altro tipino che non le manda certo a dire. Sai qual è il fatto. E' che la Bignardi ama mettere in difficoltà le persone, quando però trova qualcuno che riesce ad essere più tosto di lei, diventa peggio di uno yogurt scaduto. E non ci guadagna mai.

Se tu giornalista scegli un ospite perchè trovi di interesse la sua storia (al di là del fatto se la condividi o meno)allora fai il tuo lavoro: intervista, pungola, provoca pure un pochino se questo riesce a far venire fuori varie sfaccettature del personaggio, del suo percorso.
Se, invece lo inviti solo per fare ascolti (cosa che comincio a pensare, altrimenti non mi spiego il passaggio da LA7 a Raidue, riproponendo la stessa trasmissione, cambiandole solo il nome e mettendole quel tronco d'albero in mezzo allo studio), ma ti sta altamente sulle palle e cerchi di metterlo in ridicolo, allora io ti dico che tu non sei un bravo giornalista, stai diventando un semplice conduttore, o peggio.

Nel caso specifico, da Brunetta me lo aspettavo, si sà che è irascibile e permaloso. Ma da lei no, proprio no, perlomeno non così.

Stavolta, mi spiace, la Daria ha toppato alla grande e mi ha pure delusa.

ettore ha detto...

da una analisi più approfondita devo dire che hai ragione. pur avversando, brunetta (stizzoso, bilioso, iroso, egocentrico....le ha tutte per non piacermi)da un lato e corona dall'altro( ma che ha fatto per essere cosi famoso oltre a paparazzare la gente? la volgarità non ha limiti)la dariuccia nostra si è dimostrata un poco acidina e poco professionale.
anyway (oddio m'è scappato l'anglismo!!!!aiuto!!!)io brunetta proprio non l'affronto (lavoro nel pubblico e la sua tanto sbandierata vittoria sui fannulloni funziona solo in parte: chi si ammalava spesso, ora entra in infortunio.. chi pur timbrando non faceva un'emerita mazza, non la fa tuttora).