lunedì 22 settembre 2008

CANDACE BUSHNELL - "I DIARI DI CARRIE"

La casa editrice Harper Collins ha comunicato che la scrittrice Candace Bushnell, autrice del libro "Sex and The City", ispiratore dell'omonima serie televisiva cult, ha in cantiere una serie di libri per giovanissime con protagonista la mitica CARRIE BRADSHAW, stavolta in età da liceo.
Il primo libro de "I Diari di Carrie" dovrebbe uscire entro il 2010 e racconterà sogni, desideri ed ispirazioni della ragazza pazza per le scarpe e per la moda, che appena arrivata a New York con pochi soldini, spesso, anzichè comprare la cena, acquistava "Vogue", sentendo che la saziava di più.
Chissà com'era Carrie da ragazzina? Chissà chi erano e soprattutto com'erano le sue amiche? E chissà se sapremo mai come, quando e dove si sono incontrate per la prima volta Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda?
L'unica cosa che non conosciamo è proprio l'inizio dell'amicizia delle favolose quattro: speriamo che i diari ci raccontino anche questo.
Credo sia bellissimo poter scoprire e vivere l'incontro tra quattro grandi "amori": del resto anche l'amicizia è amore, sotto un'altra forma, certo.
Ma sempre di una forma di amore si tratta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello! Spero si che soddisfi la tua e anche la mia curiosità, quella di sapere quando si sono conosciute le mitiche 4 ;)
Quanto è vero che l'amicizia è amore sotto un'altra forma, la migliore definizione che ho sentito è stata L'AMICIZIA E' AMORE SENZA POSSESSO

Anonimo ha detto...

"i diari di carrie"........no non sono d'accordo...........si sta cercando di speculare troppo su una storia ormai raccontata e finita (male secondo me sia nella serie televisiva che nel film!!!)