venerdì 2 ottobre 2009

"CHE TEMPO CHE FA": DA DOMANI NEL WEEK END DI RAITRE

Da domani torna su Raitre la nuova edizione di "CHE TEMPO CHE FA", la mia trasmissione super preferitissima.
Fabio Fazio riprende per la settima stagione il suo delizioso talk show, non urlato, ma conversato con ironia ed intelligenza.
Mi piace il conduttore, mi piacciono gli ospiti che in alcuni casi sono pazzeschi e che solo lui riesce a portare in tv, mi piace che si parli di libri, di poesia, di cinema, di arte, di politica, di musica, di teatro, di cultura a tutto tondo.
Mi piace tutto di questo programma.
Il sabato non ci sarà più Antonio Albanese (già mi sento orfana di Cetto Laqualunque), al suo posto arriva il terzetto malefico nei panni di Aldo, Giovanni&Giacomo.
Come sempre la domenica la chiusura spetta a Luciana Littizzetto, l'ormai irrinunciabile Lucianina nostra.
I primi ospiti sono, come al solito, di tutto rispetto: si comincia sabato con Renato Zero e si prosegue domenica con Condoleezza Rice.
Il tutto condito dall'accoglienza di Filippa Lagerback, dalle previsioni di Luca Mercalli e dalle incursioni di Maurizio Milani.
BUONA VISIONE E BUON WEEK END!

8 commenti:

mariacristina ha detto...

Meno male che ricomincia! dalle 20,30 in poi ci sono pregrammi così desolanti ... Che tristezza, il peggio è su Italia 1 con Papi e quella poveretta che fa vedere il c..., ma a che proposito poi!

La Strega ha detto...

meno male che ci sei tu a tenermi un po' informata!

eppifemili ha detto...

mi associo al meno male!!!

grande la littizzetto!!!

Chissenefrega ha detto...

io avrei scritto:

"I primi ospiti sono, come al solito, di tutto rispetto: TRANNE sabato con Renato Zero"

ettore ha detto...

finalmente ricomincia!!!!! adoro la littizetto. peccato per albanese. concordo con chissene su renato zero: la parodia di se stesso, farcita di retorica!

Taglia ha detto...

Mi piace il programma, davvero ben fatto. Io sento la nostalgia dei sabati sera in cui ospite fisso era Teo Teocoli che raccontava i suoi aneddoti di vita vissuta.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)