martedì 18 settembre 2007

CRISTINA D'AVENA SBANCA SU E-BAY


Sul popolarissimo sito d'aste on-line eBAY è stato venduto un disco di Cristina D'Avena alla cifra record di €. 1.210,00.
E' la somma più alta mai pagata per acquistare un disco di un cantante italiano e del misterioso acquirente si sa solo che è nato negli anni '80 e che è toscano.
L'opera in questione si intitola "Cristina D'Avena e i tuoi amici in tv - Vol. 3", ed è il primo album della cantante pubblicato su cd, risalente al 1989.
Cristina è naturalmente entusiasta dell'evento ed ha rivolto un appello al misterioso fan chiedendo di poterlo incontrare.
Naturalmente si lecca i baffi l'incredulo e, lasciatemi passare il termine, culosissimo venditore, che aveva messo all'asta il cd con un prezzo di partenza di 1 centesimo!!!
Tra i brani inseriti nella compilation c'è anche questa fantastica sigla: http://it.youtube.com/watch?v=geAj77LPtk0
Ve la ricordate???

6 commenti:

gianl ha detto...

Cristina d'Avena alla riscossa!
Memole...chiamavo una mia compagna di classe così, ma con l'accento sulla o.
"Me mòle" in friulano vuol dire "me la molla" quindi lascio immaginare di che tipo di ragazza stiamo parlando...

Anonimo ha detto...

A Luglio sono andato a un suo concerto! Cantava con i Gem Boy..

Evento ME-MO-RA-BI-LE!!

Lei canta proprio come in tv! E' bravissima!

Anonimo ha detto...

Ognuno spende i propri soldi come vuole. Certo mi sembra da pazzi

Maurizio Maestri ha detto...

io quei soldi li avrei dati per le sue mutande... sbuff slurp slurp ( onomatopea del maniaco)...

Anonimo ha detto...

Con tutto il rispetto per la mia omonima, ma 1200 euro son tanti ... per un disco poi!!! Sarà un nostalgico sto ragazzo ...

Tendallegra ha detto...

@Cristina ciao, ben arrivata su questo bloggetto.

Io non avrei speso mai tutti quei soldi per il cd di Cristina D'Avena, ma certamente non mi sarei fermata davanti ad un paio di scarpe....insomma, non posso giudicarla....azz....pagliuzza nell'occhio altrui e trave nel mio....sò troppo religiosa, uffa....