venerdì 28 settembre 2007

ZELIG


Su Canale 5 torna invece "ZELIG", ormai storico programma cult, con lo storico conduttore Claudio Bisio e la quasi ormai storica anche lei partner Vanessa Incontrada.
La novità di quest'anno è il trasloco nella struttura del "Teatro degli Arcimboldi".
La conferenza stampa per la presentazione della trasmissione ha visto un'accesa polemica montata dall'ovvio Sgarbi, nelle sue vesti di assessore alla cultura del Comune di Milano.
Uno dei due autori, Gino Vignali, ringrazia la Regione dimenticandosi di menzionare il Comune (proprietario della struttura).
TRAGEDIA!!! - TUONI E FULMINI!!!
«Leghista - ha urlato Sgarbi- il padrone di casa vi manda a fare in c… La prossima volta quando mi chiederanno il teatro dirò di no così mi faranno chiamare da Berlusconi perché loro, quei signori lì, sono tutti servi di Berlusconi».
In seguito Claudio Bisio precisa: «Il primo con cui abbiamo parlato è stato l'assessore regionale Zanello che ci ha consigliato di rivolgerci al Comune. A quel punto abbiamo chiamato Sgarbi; comunque qui paghiamo l'affitto e non si tratta di una cifra simbolica!»
Da questa vicenda si potrebbe quasi prendere lo spunto per creare un nuovo tormentone per la stagione 2007/2008.
E conoscendo i "perfidi autori" Gino & Michele, chissà che non l'abbiano già fatto???

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,

vuoi videopartecipare da casa alla prossima puntata di MashUp?
Potrai parlare con FABRIZIO FONTANA, James Stont di Zelig, giocare con i conduttori in studio oppure esibirti per farti conoscere nel mondo dello spettacolo.

E’ molto semplice!

L'importante è avere:
- UNA CONNESSIONE ADSL
- UNA WEBCAM
- CUFFIE (non si possono assolutamente usare le casse del Pc)
- MICROFONO

Se intendi partecipare scrivici a community@alice.it lasciandoci un recapito telefonico dove poterti contattare per spiegarti tutto quanto!

A presto!

La Redazione di AliceLive!
http://hpcommunity.rossoalice.alice.it