venerdì 28 settembre 2007

ISOLA DEI FAMOSI - 8° GIORNO


Ecco tutti sull'isola, FAMOSI E NON FAMOSI.
Ora si è in 14 e si è tutti uguali.
Iniziano le prime conoscenze tra i concorrenti e SANDRO da subito dimostrazione della sua logorroica parlantina, tanto che un sornione CECCO PANZONE propone di farlo dormire con CRISTIANO/LA REGINA MADRE perchè tra chiacchieroni si capiscono.
CRIS risponde a CECCO che loro due (Malgioglio e Cecchi Paone) sono due galline sull'isola, ma due galline intelligenti e quindi possono convivere perchè capiscono i rispettivi momenti di nervosismo e non si stuzzicano a vicenda (quando la nostra ZINGARA tornerà a casa, gli spiegheremo che il problema si pone quando ci sono 2 galli in un pollaio, non due galline su un'isola, ma vabbè, il senso l'abbiamo capito).
I non famosi si danno subito da fare per costruirsi la capanna, i famosi li guardano e li studiano, sentendosi quasi intimoriti poichè, come afferma anche COCO, si vede subito che sanno fare più cose di loro. Ma è proprio il calciatore a dire la frase più bella, quando parla di un'inutile distinzione tra famosi e non, poichè lì si è tutti uguali, si è tutti PERSONE.
Lisa Fusco si scusa con Cris per aver pensato che fosse lui ad ordire l'orrendo complotto contro di lei, ma al confessionale afferma che lei scema non è e che il complotto esiste. Diciamo che la soubrettina probabilmente ha capito che tenersi amico Malgioglio forse le conviene ai fini del gioco.
Cecchi Paone è dispiaciuto per la nomination. Ci è rimasto malissimo, perchè nessuno gli ha detto nulla, quindi lo hanno pugnalato alle spalle. Ora, mi domando, ma i caziatoni che s'è preso in settimana da tutti per via del fatto che non collaborava, cosa gli saranno mai sembrati? Dei "pour parler" ?
E chiudiamo la Tenda/cronaca con la solita perla malgiogliana.
Aiutando le nuove arrivate a sistemare le loro cose esclama:
"Mi avete portato la pinzetta per le sopraciglia!!!!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Felice per il ritorno di Zelig con Bisio e Vanessa. Ogni tanto seguo anche Daria, che ultimamente leggo sul suo blog. L'Isola. Ieri sera messo a nanna Luca mi son detto, stasera voglio vedere un pò come vanno le cose sull'Isola, soprattutto se c'è sempre Paone a voler distruggere con le sue, le regole del gioco. Accendo la tv e niente isola. Và in onda il mercoledi. Per fortuna c'è Tendallegra con i suoi aggiornamenti