giovedì 27 settembre 2007

L'ISOLA DEI FAMOSI 5 - SECONDA PUNTATA


Super Simo, sempre splendida in rosso Valentino, introduce la seconda puntata del reality. Tra i commentatori la solita orca assassina Maglie che ormai sembra un tutt'uno con la poltroncina e Nicola Savino, poichè "Scorie" salta l'appuntamento del giovedì per andare in onda stasera.

Puntata di prime eliminazioni, di riunione tra il gruppo dei NON FAMOSI E DEI FAMOSI e di evidenza dei primi dissapori e malcontenti (scherzi della fame? boh!).
Giro di saluti ai Famosi naufraghi, domande sulle loro condizioni. Ed è di nuovo la Regina Madre a regalarci i migliori momenti. Simona chiede a Cristiano come vadano i suoi piedi "Sto bene. Posso ballare anche il tip tap se vuoi". Poi gli chiede com'è la convivenza e com'è Cecco Panzone e lui: "Dovete sentirlo russare, è meraviglioso. Sembra una tromba antica". Infine si informa circa il suo giaciglio notturno ed ecco pronta la risposta: "Abitiamo dentro una cuccia per cani, io mi chiamo Sharon, sono la cagnetta Sharon".
Primi esiti del televoto: per i NON FAMOSI l'eliminata (come ampiamente previsto) risulta essere TIZIANA DECORATO, mentre per i FAMOSI va fuori DEBORA SALVALAGGIO.
Ed ecco finalmente la riunione dei due gruppi, con l'ingrsso dei NON FAMOSI in Ruina e partono le nomination: per evitare che si facciano calcoli o sfide tra i gruppi, ognuno di essi voterà per la propria categoria. Dalla votazione dei NON FAMOSI esce la nomination di SANDRO, da quella dei FAMOSI quella di CECCO PANZONE. Si assiste ad un piccolo siparietto italo/partenopeo con LISA FUSCO convinta di un complotto alle sue spalle, che parla a ruota libera modello malata di mente (anche se lei asserisce di essere l'unica a cui lo psicologo di sostegno al gruppo ha detto di non avere bisogno della sua consulenza): “Io ho vinto la lotteria, perché mi vogliono togliere il biglietto? Lo sai che dicono? Lisa, senti, che tu stai due settimane o tre non cambia niente perché tu funzioni di più nello studio da Simona. E perché non ci vanno loro? Mi hanno pigghiata per scema? Io ho parlato con la pisicologa e lei ha detto che non ha bisogno di me, io il cervello lo tengo bono. Stoggo a posto, mica mi sono impazzita”.
Savino implora la produzione di dedicare due ore e mezza di trasmissione solo a lei.
Sembrerebbe ormai conclusa la puntata e invece no.
Cosa ti ritira fuori la PRODUZIONE nella persona della PRODUZIONE?
Ma si, avete indovinato!
La mitica ULTIMA SPIAGGIA (per intenderci quella dove Sergio Muniz, colui che ha vinto in modo diverso ed in assoluto più difficile, ha trascorso in solitaria tutta l'avventura del reality) e vi approdano le due eliminate. Si apre un nuovo televoto ed il pubblico a casa premia TIZIANA che accetta di restare. Vedremo se ce la farà.
La puntata termina davvero stavolta, ma c'è la solita chicca malgiogliana a darci la buona ninna: "Vado nell'Isola dei Famosi per ritornare bellissimo e magrissimo come Kate Moss".

Nessun commento: