lunedì 24 settembre 2007

ISOLA DEI FAMOSI - GIORNI 2°-3°-4°-5°


Continua l'avventura dei naufraghi.
Tra i non famosi, comincia a dar pesantemente fastidio Sandro, col suo farneticare, col suo voler mettere bocca su tutti gli argomenti. Le donne temono l'eliminazione di una di loro, cosa che ritengo altamente probabile, visto che non spiccano per nessun motivo, nè in simpatia, nè in antipatia. Vittorio è troppo phigo per andar via e si è fatto apprezzare anche nella versione Tarzan attaccato ad una liana; Claudio è utile per la sua abilità nelle costruzioni, fondamentale in questo momento del gioco.
E passiamo ora ai famosi.
Già da subito si vanno delineando le caratteristiche dei personaggi e due spiccano su tutti gli altri.
Cecchi Paone è un pigro, inconcludente panzone che pensa di essersi andato a fare una vacanza spesato dalla Rai, parassita scansafatiche che ammorba tutto il gruppo non solo con il suo farneticare su Alessandro Magno, ma anche con il suo incessante russare che a detta di Cristiano "pare un terremoto". E giù a filosofeggiare con la storia della nomination: peggio del pesce, ha stufato dopo meno di tre giorni. Mandatelo a casa.
Cristiano Malgioglio è la vera star: la nostra Regina Madre Wanda Osiris porta allegria nel gruppo, nel suo piccolo si prodiga per gli altri (vedi bella lavanderina), ma, soprattutto, ci regala delle vere chicche come il balletto serale con Coco ("belen belen") ed il suo malore con tanto di "liberazione alla Griffin" (vedi collegamento al post precedente). Spero che arrivi fino alla fine, che vinca quest'edizione, anche se temo sarà dura per lui resistere a tante privazioni: non lo vedo troppo forte nel fisico, spero che lo sia almeno mentalmente. Assolutamente DIVINO.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se resiste il "divino" è in finale.
Cosa mi hai passato? Ah! un'altra catena!

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Sei il mio blog di riferimento per quanto riguarda "l'isola"!:)
Prima che iniziasse ho profetizzato:"Sicuramente risulterà palese che Malgioglio è molto più intelligente di Cecchi Paone"...c'ho preso?