mercoledì 5 settembre 2007

ISOLA DEI FAMOSI - Luca Giurato Opinionista



(ANSA) - ROMA, 4 SET - Luca Giurato sara' il nuovo commentatore dell'Isola dei Famosi. Lo rivela 'Chi', il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il giornalista, diventato un personaggio anche grazie ai suoi strafalcioni in diretta tv, sara' collegato ogni puntata dal salotto di casa sua per commentare l'andamento del reality con la conduttrice Simona Ventura.

Ma perchè non me l'hanno mandato sull'Isola?
Sarei impazzita a vederlo mentre, nel tentativo di aprire i cocchi, spaccava ginocchia, braccia, gambe agli altri naufraghi.
Quest'uomo è enormemente sottovalutato: dovrebbe fare il film di Natale, Zelig, una trasmissione con la Dandini, Guzzanti & co., gli farei condurre pure Sanremo.
E' il Jerry Lewis italiano, un mito.

3 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Se Giurato fosse tra i naufraghi credo che non mi perderei una puntata dell'isola, quell'uomo è esilarante!Un pericolo per sè, per gli altri e soprattutto per la lingua italiana.
Dato che fa solo l'opinionista mi accontenterò dei tuoi post, che leggerò avidamente!:)

Maurizio Maestri ha detto...

Giurato se fosse un giudice manderebbe in galera l'innocente, se fosse un muratore userebbe i lego, se fosse un medico opererebbe la parte sana, se fosse un comico non farebbe ridere, se fosse un idraulico fonderebbe tubi, se fosse un benzianio scambierebbe il diesel con la benza, se fosse un giornalista farebbe ridere... ah... questa è vera però...

Anonimo ha detto...

ci sarà da ridere..