martedì 13 marzo 2007

Al re hanno tolto la CORONA, alla MORA il passaporto


Ieri l'arresto di Fabrizio Corona è stata la notizia del giorno.

In serata le Iene (www.iene.it) hanno messo a segno un altro dei loro scoop realizzando un'intervista esclusiva col fotografo un paio di giorni prima dell'arresto.

Ne è venuta fuori l'immagine di un uomo di trentadue anni cinico, che non guarda in faccia a nessuno pur di realizzare i suoi scoop, avido e profondamente immaturo. A suo dire "...il fine giustifica i mezzi....", non prova nessun tipo di rimorso nell'andare a rompere le palle ai vip, ovunque essi siano.

A tratti viene fuori anche un inizio di delirio da Onnipotenza:"...se mi chiedessero di cercare Bin Laden, io lo troverei...." oppure "....se io mi candidassi con il Partito del Gossip verrei eletto...".

Ma tante altre sono le sue esternazioni: "....il PM Woodcock è uno come me: AMA APPARIRE..." oppure "....quest'inchiesta a me ha portato solo vantaggi: ho prodotto una linea di abbigliamento ed una di intimo, il mio libro ha venduto oltre 300.000 copie...Ho aumentato il mio fatturato del 40%....".

A Lele Mora invece è stato vietato l'espatrio (glielo dite voi al giudice che la Costa Smeralda si trova in Italia?....), poverino, una cosa tristissima...gli tocca rimanere nel Bel Paese, a piede libero e tranquillo, con tutta la possibilità di inquinare eventuali prove....cosa tocca fare per campare, eh? Ad un'intervista rilasciata al TG5 ha così commentato le accuse a lui mosse: "...sono contro la droga, chi mi conosce lo sa..... non ho mai indotto nessuno a prostituirsi, sono contro la prostituzione.....". Certo che questi giudici sono tremendi! Ma come si fa a pensare che un uomo (???) come Lele Mora possa favorire la prostizione, visto il meraviglioso convento di educande quali sono le "STARLETTES" della sua scuderia?
Questa foto ritrae il gatto&lavolpe al Carnevale di Cento, dove sono intervenuti come ospiti speciali della manifestazione (sicuramente pagati). Ma il Comune non aveva nessun altro da invitare? Questo suicidio d'immagine era proprio necessario alla splendida cittadina della Provincia di Ferrara?


1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarà sempre cosi purtroppo,oggi avere un passato come Lele Mora (è stato condannato per droga)è quasi un vanto,però quando leggo certe interviste come quella di Mauro Suttora gionalista di Oggi(blog di Suttora) al produttore Rody Mirri che racconta il dietro le quinte dello spettacolo mi vengono i brividi(anche mia figlia bazzica in quel mondo).Fabrizio Corona è semplicemente uno(forse il piu scaltro) che prosegue quello che da anni si continua ha fare ma il vero scandalo è quello che nessuno vada fino in fondo ha queste storie.Eppure tutti sanno visto che in internet si leggono notizie allucinanti riguardo "il dietro le quinte".