mercoledì 5 settembre 2007

ALEX DEL PIERO



Alex Del Piero si è aggiudicato il Golden Foot 2007.

Al capitano della Juventus va il prestigioso premio internazionale alla carriera assegnato dagli appassionati di calcio attraverso i voti pervenuti via internet sul sito Goldenfoot.com.

Questa vittoria consente al Campione di lasciare l'impronta del proprio piede sulla Champions Promenade di Montecarlo.

Del Piero è stato in testa fin dall'inizio delle votazioni e, anche se è stato seriamente insidiato da altri nomi illustri del mondo del pallone, ha condotto la classifica fino alla fine, risultando il più amato dai tifosi di calcio, non solo italiani.

Un personaggio unico nel mondo del calcio, per la sua correttezza, il suo stile, la sua umiltà e la semplicità: un esempio fuori e dentro il campo.

Un momento bellissimo della sua carriera che corrisponde ad un altro evento importantissimo per la sua vita, forse il più grande e bello di tutti: sta per diventare papà.

Tanti Auguri Capitano.


3 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Ignoravo l'esistenza di questo premio, ma sono molto contenta per lui!
Complimenti Alex!

Maurizio Maestri ha detto...

credo sia uno dei pochi esempi nei quali si possa dire calciatore = cervello.

gattinabianconera ha detto...

ti faccio i miei complimenti x ciò ke hai scritto! sei una delle poche persone ke parlano di unalciatore x quello ke è, delle sue capacità e delle sue abbilità al di fuori di un campo da calcio! cio ke hai scritto è davvero bello e ci fa pensare ke del piero non è un calciatore come tutti gli altri ma è di +! complimenti!ottimo lavoro!