lunedì 10 settembre 2007

BLU NOTTE - CARLO LUCARELLI


Finalmente Raitre dedica la prima serata a Carlo Lucarelli, che torna con il suo programma di analisi dei fatti di cronaca "BLU NOTTE".

Non saremo più costretti a tirar tardi fino alle 23 ed oltre per guardare questo prodotto televisivo davvero valido, per la bravura del conduttore ed anche degli autori che confezionano una trasmissione realizzata con una ricerca storica attenta, interviste ai protagonisti, ricostruzione con immagini fedele allo svolgimento dei fatti, sintesi precisa ed obiettività nei giudizi.

Ci si pongono domande lecite su come siano potute andare le cose, con l'intervento di investigatori delle forze dell'ordine che cercano di fare chiarezza nelle indagini, di spiegare in modo semplice dinamiche possibili, esami specifici e tutta l'attività di ricerca della verità.
Una delle trasmissioni più serie ed apprezzabili del panorama televisivo italiano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita che chiavi di ricerca per trovarti, ma non è certamente questo un cesso di blog, anzi. Coco all'isola? alla prima difficoltà si metterà ad avere paura e piangere (ricordi scherzi a parte?)come un bambino. Il programma di Lucarelli non l'ho mai seguito, forse di sfuggita un paio di volte, ma non posso giudicarlo. Invece ho letto che è molto seguito. Sicuramente proprio per questo è stato inserito in prima pagina. Sarà felice mia suocera patita di "chi l'ha visto" e anche di "Blu notte"

Tendallegra ha detto...

@Enrico, grazie per i complimenti, sei sempre un ometto gentilissimo tu.
Secondo me il povero Coco all'isola dovrà stare molto lontano da Malgioglio...oddio non vedo l'ora che cominci...:-)))
Quanto a Lucarelli ti consiglio la visione. Basta anche una sola volta per apprezzare sia lui che la trasmissione. Credo potrebbe piacerti.

Anonimo ha detto...

Che dire... a me Carlo Lucarelli con i suoi MISTERI ha appassionato tantissimo!!! Infatti mi sto facendo la collezione di BLU NOTTE in DVD!!! E' uno dei programmi che seguo con più passione, quando me lo posso permettere!!!

sena977 ha detto...

Blu notte è una tappa fondamentale della mia settimana, serve anche per aprire un po gli occhi

Consiglio molto anche REPORT