venerdì 21 settembre 2007

ISOLA DEI FAMOSI - 1° GIORNO


Ed è iniziata l'avventura.

Il gruppo dei NON FAMOSI è partito con un giorno d'anticipo rispetto ai vips ed il primo compito che viene loro assegnato è quello di risalire il fiume e di arrivare nel punto dove la produzione ha depositato le loro casse ed il kit di sopravvivenza. I concorrenti eseguono, arrampicandosi su massi scivolosi, con un bello spirito collaborativo, con gli uomini che aiutano le donne un po' in difficoltà nella salita. All'arrivo nella zona indicata, i naufraghi si danno immediatamente da fare costruendo un bell'alloggio solido, coordinati dal muratore Claudio. Dopo il lavoro, Sandro il bancario si da alla sua meditazione che il romano commenterà con un "Stà a fà Buddha".


E passiamo ora ai FAMOSI.
Alla fine della diretta televisiva, si incomincia anche sull'isola a darsi da fare, più o meno tutti tranne la Wanda Osiris Malgioglio che afferma "Ho il piede spaccato, sono rovinato ragazzi!".
I machomen Coco, Belmondo e Canonico si adoperano ed aiutandosi con dei tronchi aprono tutte le casse, dopodichè iniziano la costruzione della capanna aiutati anche dalle ragazze. Cecchi Paone non ha la sua cassa, inizia a far freddo e ne parla con Lisa Fusco (nominata tesoriera delle provviste) sdraiato sulla spiaggia. La soubrettina si offre di prestargli qualcosa di suo (visto il costume speriamo vivamente che Alessandro preferisca un più dignitoso petto nudo). Malgioglio è sempre più disperato, tutta la sua roba è bagnata: da provetta bella lavanderina, strizza tutti i panni e prova a stenderli per farli asciugare, con piglio sempre più da casalinga disperata.
La puntata si chiude con un bel balletto sulla riva tra Coco e Wanda Osiris.


1 commento:

Anonimo ha detto...

SE TI VA:
http://sebbad.wordpress.com/2007/09/24/meme-notturno-ranabottolas-tracklist/